sabato 16 febbraio 2019

fatevi i gatti vostri 1243 " secondo sinottico serie Colombo" by Bobby

Seguo con estremo interesse la gara anche se, a parer mio, ognuno avrebbe potuto portare un brano a piacere. Così forse la condizione di equità è maggiore ma certo il trombone si sarebbe meglio espresso in una fantasia Jazz che non nello stupendo Waltzer di Henry mancini.

Oggi pubblico la seconda parte del sinottico che vi permetterà di avere sempre sottomano le info sulla serie del mitico tenente.  Per ingrandirlo vi basterà clikkarci sopra e poi dai menù del vostro browser aumentare la grandezza del carattere.


"Ah - direbbe Colombo - c'è un' altra cosa..."
Al termine, come sempre, trovate  un episodio da gustare con birra e patatine, vino o crostini o anche con un buon sigaro emulando il nostro eroe.

Buona Domenica da Bobby


5 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************

    Bobby London local time 07:29 a.m. Buona Domenica

    RispondiElimina
  2. Bobby sei un mito,
    puntuale, ordinato attento al particolare per allietare le mie domeniche casalinghe. Dalla nostra ormai vetusta amicizia sai "quanto me piace er trence"! Senza mi sentirei a disagio come Colombo e senza Colombo che te lo dico a fa!
    Questa mattina me lo godo in cucina mentre preparo il pranzo. Non male!
    Le votazioni mi pare di averle mandate (per me e Vale) almeno relativamente a quanto sentito finora.
    Un abbraccio
    Patty

    RispondiElimina
  3. Sono pronto davanti alla tv. Un episodio che mi par di ricordare ma che rivedo volentieri. Qaunto alla votazione. Io per il momento darei 3 nove ex aequo a Holly,
    Marina e Daria tanto credo che resti disponibile un range dal 9 e 1/2 al 10 e lode per eventuali esecuzioni superlative.
    Buona Domenica
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  4. Alla versione di Marina do 7: l'ho sempre trovata estremamente brava, ma stavolta l'ho sentita un po' impersonale e secondo me ha sbagliato nella scelta della base - in effetti non ho capito perché se ne sia scelta una.
    7 anche a Daria, che però ho avuto l'impressione che sia stata penalizzara da qualche inconveniente tecnico nell'audio. In effetti, anche così mi è piaciuta più di Daria perché era più personale.
    Grazie degli auguri, e buona settimana a tutte e a tutti!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________