sabato 12 gennaio 2019

fatevi i gatti vostri n. 1209 " Per Amedeo e i Colombiani duplice omicidio"

Ore 6 del mattino Holly è andata in barca con Costanza, la quale vuole rendersi conto di persona di come si svolge il lavoro di consegna pacchi a Venezia. L'orario è impietoso ma lei dice che quando è a casa si alza ogni mattina alle 4 e mezzo. Infatti sebbene il padre le abbia lasciato un villone e non so quante altre dimore lei vive in un bel loft vicino al suo ufficio e dato che ha tutto in un unico grande open space non vuole personale di servizio e fa tutto da sola. Ognuno ha le sue fisse non c'è che dire.
Io sono a letto davvero malconcio la nevralgia mi ha preso anche tutto il braccio destro. Oggi ho la visita speriamo che mi trovino una soluzione perché finora siamo al punto di partenza o peggio. Dino ieri ha scritto questo e Dani ha messo il filme, bona giornata a tutti
Dante

vv

Per Amedeo che ce lo ha chiesto per ben due giorni! Purché ci faccia la promessa di non parlare più di morire, sparire ecc. 
Meglio che tu sia sboccato o corteggi Zanza e Samatta.
Presto sarà pronto un bel pisellone elettronico che terremo al bar Nado e un collegamento wi fi  da attaccarti alla testa per mezzo di una cuffia di lattice che su una testa di cazzo come te non ci dovrebbe far cattiva figura. Così le ragazze al barre, a turno si allenerano nelle seghe elettroniche senza correre il rischio di incappare in subdoli individui  come quelli dell' altro giorno e a te arriveranno tante scosse elettriche da fatti  movere l' orecchi come na farfalla poi in privato ci racconti cosa si sente così quando la vecchiaia arriva ( e un c'è da aspettà tanto) ci si mette du cuffie anche noialtri.

Mettere  il video dentro al poste   non era difficile ma io e Dante ci eravamo attrigati in una cosa semplicissima. Cliccando si pole vedere questo simpatico episodio del Tenente Colombo. Ovviamente guardarlo da qui o da youtube non cambia nulla ma almeno state in nostra compagnia. Cercheremo anche di metterli nel cloud di Dani in modo che se uno di voi ama il genere se lo possa archiviare nella propria videoteca. Ci vuole un po' di pazienza però perché queste cose inerenti i clouds le abbiamo delegate in toto a Boyy Dani e Zanza, del resto se no a che servirebbe una squadra  che ha per base almeno 5 redattori fissi e molti volontari.
Un abbraccio da 

 Dino

2 commenti:

  1. Grazie! Oggi lo guardo dopo pranzo.
    Grazie anche per le belle parole che m' avete scritto ieri. Grazie anche a Smartynello deve esse una gran brava persona!
    Amedeo

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________