venerdì 29 giugno 2018

fatevi i gatti vostri n 1026 "una dolcissima nenia"

E ormai chi li regge più! Si sono scatenati i piccioncini
Eccoli in una dolcissima nenia, accompagnati da Bobby col quatro e sempre Evan col banjo.
Ma che dolci!

Saluti da Dante, scusate la brevità ma si sta preparando il viaggio, stasera si torna da Esserino e Balena


3 commenti:

  1. Dolcissimi davvero. Immagino che Balena ed Esserino vi stiano aspettando con ansia, Dante se non sbaglio è partito quasi un mese fa....e la mamma umana col tonno? Dove la mettiamo? Certo che dividere ilcuore tra Ito e i suoi figli deve essere cosa ardua per Holly non vorrei essere nei suoi panni!
    Un abbraccio e buon rientro
    Patty

    RispondiElimina
  2. Questi pezzi country mi piacciono moltissimo, questo non lo conoscevo proprio avete le parole? Mi piace canticchiarli anche se con l' armonica faccio ancora tanta fatica
    Grazie
    Giacomo

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani,
    bellissima la vostra canzone e anche quella di ieri. Scrivo poco perché non sto per niente bene ma ci tenevo a farti i complimenti per come canti e gli auguri per
    gli affari sentimentali. Salutami Londra ed Evan
    Amedeo

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________