venerdì 22 giugno 2018

fatevi i gatti vostri n. 1020 "torna a casa Ciampi!"

Si n'hanno detto proprio come a Lèssi i r cane (femmina collie) che tornava sempre a casa ne firmi pe ragazzi che si vedevano ala televisione di Nado mentre si facevano le bombole cola cingomma. E lui è tornato cola solita aria ciondoloni ha detto a Nara: "me lo dai beve? " Ma s'è contentato d' una gazzosa anche se il vino rosso non glielo hanno proibito der tutto.
tanto pe vedé se è sempre ir medesimo e, considerato che siamo nela fase bluegrass, tanto pe festeggiare ir su ritorno abbiamo sonato l'anello di foco, pezzo clou del repertorio del sempreverde Cash.
Eccoci:
Dante ala chitarra e quarche inserto d'organo, le trombanti ale trombe e io...quale onore a fa ir solista co la mi armonica in mezzo a du fiati come quelli.
Holly vi ringrazia dell' auguri e de complimenti. E' entrata trionfarmente nei 49 e c'è entrata bene visto che porta una una 38 large o una 40 stretta di taglia, di pocce rasenta la terza e le mele (diciamo meline va!) le porta sempre belle arte, nzomma è un tipo e fatta benino ma se ci fosse varche pretendente è bene si ricordi che so arrivato prima io!

Bon ascorto

Dante


4 commenti:

  1. Bellissimo pezzo eseguito alla perfezione! L'armonicsi sposa benissimo con le trombe. Complimenti al Ciampi per essere rientrato e così in forma
    Anna Ferrari

    RispondiElimina
  2. Grande Performance
    e tanti auguri a Dino
    Giovanni

    RispondiElimina
  3. Ma robetta da nulla. Ce s'ammazzano le ragazze Pe avè se misure. Tiettela stretta Dante che se così è tenera casual me la ricordo strafica con giarrettiera.
    Bella la Cover
    Patty

    RispondiElimina
  4. Na volevo scrive maledetto correttore

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________