giovedì 21 giugno 2018

fatevi i gatti vostri n. 1019 "tanti laugurii mama"

Anca se avevi indata via lassiandoci me solisimo et eso gato Serino çume di me. Io et eso gato dito Serino si ava intenduto che no era pe sempe ansi sapevimo che avevi indata a pottare il tono e il macignato e il tachino al nostro babo gato Benito anca dito Ito. Noi si ava visto un firme nel cui il babo gato di me e di eso gato Serino dicie tantisime cose in ingua gata et senbra che la mama lumana lo ava intenduto. In onni caso si ciera dei dubi sula tradussione dal gatese al lumano noi si ava cui il profesor gato Serino che ava furnto tradussione stantania e notamenti al piedo pa gina.
Alora la tradussione ava istata

TANTI LAGURI HOLI  BON CUNPLIANNO

Holly incontra Ito
 Ito dichiara che Holly è di sua proprietà



Una vera love story in Filmato Auguri Zietta,
Dani e Bobby

se non si vede il filmato e vi appare una finestra nera

5 commenti:

  1. Cazzarola Holly da quanto sapevo, ti collocavo tra i quaranta e i cinquanta ma sembri una ragazzina! Auguri!
    Ito ha decretato che gli appartieni, non puoi farci niente. Decidono loro. O forse è da tanto che è così e te lo riconferma
    Un abbraccio
    Patty

    RispondiElimina
  2. �� Tanti auguri Holly

    Renata

    RispondiElimina
  3. Commovente incontro e scambio di effusioni. Quoto Patty, Holly mamma di tanti gatti e zia di tutti sembra proprio una ragazzina
    AUGURI anche se in ritardo di un giorno
    Giacomo e Anna

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________