mercoledì 25 gennaio 2012

Fatevi i gatti vostri n. 415 " il M' ITO"

In questi giorni tocca a me trovare la materia prima per il blog. Dante è immerso nelle ripetizioni e, dopo l'esperimento del metodo per l' inglese, adesso sta schematizzando un sistema tutto suo per creare genietti nelle traduzioni dal latino e dal greco. L'abbiamo soprannominato Cartesio per la gran mole di carta che usa e per la ossessionante ricerca del metodo. 
Io non sono molto abituata a scrivere ma Dani sta preparando la tesi e Bobby è ripartito per l' Inghilterra, così dedico la paginetta odierna a un micio che mi manca molto. Non posso andare spesso come Dante a trovarlo in Toscana.


Qui è sulle mie spalle lo vedete che razza di bestione è questo? Balena lo batte per peso ma la faccia e le zampe di Ito fanno impressione. Io sono magra ma lui è  quasi più grosso di me. Qui siamo in un momento di gioia quando Dante aveva ancora la casupola al mare e il micio frequentava la nostra cucina ma è ancora bello e robusto.


Buona giornata a Tutti


Holly

2 commenti:

  1. Peccato che Ito non si adatterebbe in un appartamento perché è uno spirito libero, ma immagino quanto vi sia costato lasciarlo lì, anche se sapete che qualcuno lo nutre e che sta bene.

    RispondiElimina
  2. E' veramente impressionante !! Deve essere un ArciGatto! redcats

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________