venerdì 23 gennaio 2015

fatevi i gatti vostri n.622 "Il gato che riva da linferno"

Alora sendo che tuti in cuesta familia erino divienuti struiti e inseniano dei loci indove si puote legiere gli ibri sensa comprandoli che coi soldi s' era mellio conprare il maniare pei vonstri gati insoma mi hano fato sentimentare come se io era il unico che durmiva e maniava sensa legiere. E alora eco lo stiafo murale che li dava il gato Balena ad esi. Io no solo legisco ma anche avo inspirato una scritora a parendogli allei in del sonio e entrandogli allei nel ciervelo e dal sonio ava fato un ibro che ora inseniavo come pilliarlo  oviamente voiantri sendo tiligenti saperete subito cogniosciere la sanpa magistra di me in fati il gato colto e finato che facie noiosisime citassioni era ripilliato pari parisimo da Serino velme mentre il vero Gato che riva dal linferno e massa tutti sendo che no lo favano durmiscere, era IO. Tale ibro ava sortito da pochisimo e ava un groso sucieso terario sendo che lo ava isrito apunto cuesta scrito posieduta dammé in dela mente che ava vuto un sucieso mundiale cor un nantro ibro titulato Vurgule del Casso che ava venduto miglioni e miglioni di copie sendo che si ava inspirata ala puntegiatura e ai lerori di mè.

sensa fare nisuna manovra  punta e dispunta che cuele sono complicassioni che no cierano in dela mente del gato Balena ma di serino e cunpany sì cierano cuì faciete dullode nau e anda bene
pilliatelo da cui'

Vonstro GATO BALENA


Il gato rivato da linferno

Dopo cuesto ibro sarà inposibile guardare il vonstro gato in dela stesa magnera....

AAAAAHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHH


1 commento:

  1. Sentimentare....geniale! Ti amo Balena, e ti ama anche e sempre di più Margotta che adesso ti manda un bacio (sta facendo aerosol con mascherina, un angelo!)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________