domenica 18 gennaio 2015

fatevi i gatti vostri n. 218 " loroscupo del Gato Pessie"

Oviamente cuando si dicie Gato Pessie

non si vole diciere  pessie gato che era cuelo cuì sopra ma Gato che i pessi li magnia cume facie cuello cuì soto


a tuti i gati pessie lauguro una bela maniata  di tono con sorcio 
 
che io ave maniato speso sendo che mi volevino bene cuì. Bona Dumenica a tuti, i lumani avano indato in barca e io e Serino erimo soli e padroni del casucia ansi io padrone e lui servo lumilisimo di me.


Gatto PESCI (19 febbraio—20 marzo)


Apparentemente amichevole, il gatto “Pesci” è invece di umore molto variabile. Sensibile e reattivo, alterna allegria e depressione e sfoggia pesanti mutismi, che possono essere superati con offerte di cibo particolare: il pesce. Ama il mare e le gite in barca. Adora il teatro e anche la televisione.
Segni compatibili: non sopportano gli umani del Capricorno, amano invece gli umani dei segni d’acqua come lui, in particolare quelli del Cancro e dello Scorpione.
Pietra zodiacale: malachite.

2 commenti:

  1. Quest'anno siete infaticabili, e non si riesce a starvi dietro: io ci ho ancora da scaricare i libri, e non solo quelli di Murakami.
    Comunque è più che giusto che a occuparsi dei gatti-pesce sia qualcuno che si chiama BALENA... (sì, lo so, non è un pesce, ma il concetto è quello) ^__^

    RispondiElimina
  2. @ Murasaki quando siamo in 4 tutto riesce più semplice, ma tra poco Dante riparte per la toscana, Bobby per Londra, io devo decidere cosa fare da grande...e la zia quando sfamato Balena ha gia fatto molto
    un abbraccio Dani

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________