venerdì 9 gennaio 2015

Fatevi i gatti vostri n. 609 " Lacuario Lumano"

Alora io voleva sentire notissie del mio babo gato che ava riaparuto provisamente ma sicome che onni giorno cierano novi morti babo Dante no vole faciere un bloghe gioiso sendoci una disgrassiae alora penzo che ava ragione e isperiamo che domani ava istato mellio pe ogi inpostavo io il lacuario dei lumani  che cuesti luroscupi sono fati asai mellio di cueli antri, avenduli selesiunati iomé
e sono senpre il vostro Gato Balena che stava bene come insperava di voi tuti

 ACQUARIO (20 gennaio—18 febbraio)
 Amore
Dopo aver vissuto un anno alla ricerca di persone nuove con le quali assaporare le gioie dell’amore, in questo 2015 dovrete fare maggiore attenzione a quelle che potrebbero essere, a parole, autentiche favole ma che nella realtà potrebbero invece rivelarsi delle cocenti delusioni.
Non potrete fantasticare troppo, e questo sarà valido tanto per i single quanto per chi vive già una relazione: la vostra purezza d’animo, infatti, potrebbe portarvi a scottarvi troppo per amore. Questo non significa che nel corso dei prossimi 12 mesi non avrete alcun modo di stare bene e di sentirvi palpitare il cuore: ciò potrà sicuramente anche avvenire, perché incontrerete gente nuova e molto interessante, ma le emozioni che proverete dovranno restare semplici sensazioni di un momento. La vostra innata voglia di fantasticare e di idealizzare ogni cosa, infatti, in amore potrebbe spingervi a compiere scelte poco proficue, delle quali potreste anche pentirvi in seguito e che potrebbero provocare un enorme senso di frustrazione.
Nella vita di coppia, infine, dovrete essere prudenti e temporeggiare un po’.
Salute
L’anno che vi siete lasciati alle spalle non è stato tra i più semplici per quanto riguarda la condizione fisica, perché avete accusato qualche disturbo di troppo e avete avuto bisogno di parecchio tempo per riprendervi completamente e tornare a essere in perfetta forma. Questa tendenza negativa continuerà anche per la prima metà del 2015, a causa di Saturno. Dovete obbligarvi a non trascurarvi, prendendo maggiormente sul serio quelli che potrebbero essere i vostri problemi di salute.
La sensazione di essere spossati, poco produttivi e desiderosi unicamente di riposo vi accompagnerà almeno fino agli inizi dell’estate, quando potrete finalmente lasciarvi alle spalle questi fastidi e cominciare invece a rivivere in modo intenso e propositivo le vostre giornate, lasciandovi alle spalle tristezza e stanchezza.
Grazie a questo ritrovato stato di benessere, nella seconda metà dell’anno riuscirete a tornare in piena forma e potrete affrontare con ottimismo tutto quello che vivrete – sia in famiglia sia al lavoro – in un 2015 che vi chiederà di restare sempre vigili. Non dovrete comunque lasciarvi sopraffare dagli eventi, ma essere sempre pronti a reagire con grinta: solo così avrete la meglio.

Lavoro
Dovrete impegnarvi ancora tanto per tornare a essere pienamente vincenti e soddisfatti di quanto vi verrà offerto nel vostro lavoro quotidiano. Grazie al fatto che sarete un po’ più pronti a reggere lo stress, i risultati dovrebbero in ogni modo iniziare a farsi vedere, soprattutto nel corso dell’autunno, quando porterete a casa qualche nuova opportunità di carriera e di guadagno.
Non dovrete lasciarvi comunque tentare da facili opportunità di successo o da investimenti che sembrano troppo belli per essere reali: sapete fin troppo bene che le buone occasioni sono frutto unicamente del vostro duro lavoro e non del caso!
Una nota positiva vi verrà dai colleghi, che vi sosterranno dimostrandovi la loro vicinanza: dovrete sapere valorizzare questi rapporti e, soprattutto, dimostrare la vostra gratitudine a queste persone.
Quando si tratterà di affrontare le vostre sfide professionali più difficili, non dovrete comunque dimenticarvi dei vostri familiari: saranno infatti il loro ottimismo e la loro fiducia totale in voi ad aiutarvi a dare sempre e comunque il meglio di voi.
Denaro
Anche in seguito alle tante difficoltà che avete dovuto affrontare al lavoro durante il 2014, a livello economico avete dovuto rinunciare a un po’ di cose, risparmiando il più possibile per far fronte anche ad alcuni imprevisti. Quest’anno, per fortuna, potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo e tornare a sorridere: sin dalla primavera, infatti, vi si presenteranno delle ottime occasioni per incrementare i vostri guadagni.
Chi lavora autonomamente potrà incassare del denaro da clienti che non pagavano da parecchio tempo e riuscirà anche a stringere nuove collaborazioni redditizie con persone più affidabili, costruendo finalmente un futuro più solido per la propria attività aziendale.
Grazie a questa tendenza positiva in termini di guadagni, potrete anche concedervi qualche sfizio in più, assecondando i vostri desideri di cambiare un po’ il guardaroba, o ancora, di arredare la casa o partire alla volta di qualche meta lontana. Un solo consiglio: ponderate oculatamente le vostre necessità, per evitare di spendere inutilmente il vostro denaro in iniziative poco proficue sotto tutti i punti di vista.
Nell’ultima frazione del 2015, potreste anche tentare la sorte: del resto, dovrete ricordarvi sempre che chi non risica non rosica.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________