venerdì 2 gennaio 2015

Fatevi i gatti vostri n.602 " in davnti coli senni sodiaci il Gato Concorno"

Se no ci ero istato io, cuante ciancie e nisun resultato ecollà! 
Parlavino parlavino in dela casucia di me e i poveri gati e lumani ristati a boca sciuta? 
Me nomale che ciero me a ordinassionare al vilisimo siervo Serino di inpostare i senni che mancavino
ogi era il duie e cuindi lavurate sciavi che il gato Dogie cumanda!

Gatto CAPRICORNO 
 (21 dicembre—19 gennaio)




E’ un felino serio e responsabile, ma anche molto calcolatore: se la casa o gli umani non gli vanno a genio, non esita a trovarsi una nuova sistemazione. Gli resta una grande incostanza in amore e rischia continuamente di compromettere il suo equilibrio affettivo. Adora flirtare ma evita assolutamente le decisioni impegnativa, i legami indissolubili.
Segni compatibili: è più importante che mai, perché il gatto “Capricorno” non transige e taglia la corda alla prima occasione. Gli vanno bene gli umani della Vergine, della Bilancia e dell’Acquario.
Pietra zodiacale: agata.



1 commento:

  1. Non ho un gatto capricorno ma sono capricorno io. Per cui apprezzo e ringrazio!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________