sabato 10 gennaio 2015

fatevi i gatti vostri n. 610 " Histoire d' Itò" prima parte

Insomma si rischiava che Zio Dante non festeggiasse più il ritrovamento di Ito ma son tornata io dalle lunghe e noiosette vacanze e anche Bobby. In un "battibalena" abbiamo fatto raccontare  la storia allo zio (c' è voluto un litro di vino di quello buono). Io l'ho trascritta e Bobby l'ha messa al volo su youtube. Solo la prima parte in cui di Ito si parla meno ma prestissimo arriverà anche il seguito. Le immagini del filmato sono sfuocate ma pesavano troppo e il video non si caricava facilmente così abbiamo ridotto la qualità delle foto che son già state tutte postate in passato e che torneremo a riproporre in seguito con definizione assai migliore

Un abbraccio a Tutti, buon ascolto 
(non dura troppo una decina di minuti)

Un abbraccio da Dany & Brother


1 commento:

  1. Ecco, bravo, continua PRESTO, che ci avete lasciato proprio a mezzo!
    Bellissima storia, comunque (e peccato per tutti quei padroni defilati: che ci vuole, a offrire un contributo simbolico? Che quando hai messo su cinque o sei contributi simbolici mezza parcella è già pagata).
    E bellissimo l'umano demente che non voleva i topi né freschi, né sbuzzati. Pretendevi che ti facesse gli spiedini? O lo sformato?

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________