giovedì 30 aprile 2020

fatevi i gatti vostri 1475 " Camera con vista tangenziale: Gatto, Calore, Polvere

E così con i tre film richiesti da Murasaki ho costruito un titolo del resto cosa vorreste vedere di meglio da una camera con vista tangenziale?

Purtroppo la qualità dei film è piuttosto scadente perché per problemi contingenti alla rete e al cloud ho potuto attingere solo a documenti in bassa risoluzione.
Forse Camera Con vista ne esce penalizzato perché la fotografia era stupenda, negli altri due la qualità non eccelsa dell' immagine non arriva ad inficiare la storia alla base del film.
Comincio anche a togliere dai palchetti i fil più vecchi che i richiedenti dovrebbero aver già visionato. State tranquilli, vanno in magazzino per non occupare giga preziosi on line ma saranno sempre disponibili su richiesta.
Sono contenta che l' iniziativa piaccia e trovi estimatori. Di seguito ecco un intervento video di Zio Dante che rassicura sulla sua salute e come vedrete sta benone, presenta anche una canzoncina alpina utile al Parmigiamino e a Faustino per gli esercizi di apprendistato. Un abbraccio Dani 

3 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 19:00 alle 20:00

    RispondiElimina
  2. Dato che ho messo un messaggio nel post precedente ma non so se lo guarderete lo ripeto identico qui:
    pprofitto per chiedere un film che non avevo visto immediatamente nella lista: "Chinatown" con un grande Jack Nicholson ancor giovane. Ormai mi sono abituato a vederlo imbolsito, bisbetico e misantropo. So che esiste anche un sequel che si chiama "il grande inganno" assai più recente e diretto dallo stesso Jack ma fa parte della categoria degli introvabili lo è anche per dei maghi come voi?
    A Dante, che vedo in buona forma, chiedo le note della canzoncina che dovrebbe chiamarsi "le stellette" la cantava mio nonno.
    Cari saluti da Giacomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giacomo, ad essere sinceri Chinatown non compare nell' elenco dei titoli disponibili ma lo zio crede di averlo da qualche parte ed anche il grande inganno ci vorrà pazienza
      Dani

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________