giovedì 2 aprile 2020

fatevi i gatti vostri 1456 " Buffoni un sanno nemmeno cosa so l' Hackeri e hanno dato il Raid Bayer al computere dell' Inpisse.

Il bongiorno si vede dal mattino n casa nsi campa e fori è n casino"   ecco un corso di sopravvivenza musicale.
Tanto pe cantà diceva Nino Manfredi e voglio fa n quer modo anch'io. Tanto pe vede di tené nzieme i pezzi dele palle frantumate dal virusse e dall' arresti domiciliari. Sbriciolate  dar governo e macinate  dall' Inpisse, proprio lorolì che siccome nzo boni altro che a fa promesse e poi a un esse ngrado di sta su tempi si so nventati la storia dell' hackeri. Ma vi pare che un Hackere serio, ammesso che gli nteressi d'inculà l' Inpisse si farebbe sventà da quella manica d'incapaci e un v'offendete se per caso lavorate all' inpisse come mpiegati, un parlo per voi ma pe la dirigenza. Un hacker com' era Amedeino, che r' Gatto Eterno n'asserbi un posto ala su destra, gli leverebbe i soldi, scancellerebbe l' identità del direttore (e sarebbe un bene perchè un gli riesce nemmeno di parlà in italiano) e farebbe i bonifici a una banca del Gatto creata ad hoc in cinque menuti. Sapevano di un faccela sti brodi e nventano la storia dell' hackeri. Tanto l' italiani so mbecilli no???
Lasciamo fa senno prencipio male ecco una registrazione che ho appena fatto un piccolo tutorial sull' armonica per principianti fatto coll' aiuto dele mi gattine. L' argomento interessa a Giacomo e Faustino che sonicchiano lo strumento a bocca ma è un mi modo pe spendere una mezzora nzieme e quindi pole esse di compagnia anche per chi dell' armonica un gliene mporta na sega.
Bona Giornata a Tutti
Dante


llllll



Boia dé m'ero scordato di mette la musica scusate


2 commenti:

  1. Concordo! Prendono per i fondelli! Vale che ci sta dentro a ste cose ha detto subito come te: si sono incasinati e hanno inventato l' hacker. Puerile!
    Il taglio dei capelli pare ben riuscito peccato che Holly non abbia capito che lo avevi fatto per lei. Il fatto può fare incazzare, ci sono abituata. Vale si è pulito le scarpe con un pezzo di carta a sentir lui. Era un mio modello di abito, ci voleva Mastro Titta. Se il fatto nel merito è grave Il contesto però non giustifica la condanna. Chiusi in casa da settimane uno cerca di farsi caruccio e c'è riuscito. Suvvia un vaffa ci sta ma poi si spazza e si butta la palla di pelo. Concordo sul fatto che l' acqua è inutile fa incolalre i peli dovunque. Comunque son felice che Holly sia tornata alla barca e che dante l' abbia presa bonariamente. basta guardarlo in faccia. Di armonica capisco poco e a parte i numeri che non li ho capiti il resto mi pareva molto chiaro specie la differenza tra i tipi di strumento in base ai brani da eseguire.
    Baci a entrambi e Buona giornata da
    Patty e Vale (il concetto di merito e di contesto li ho rubati alla sua argomentazione da avvocato che tira sempre fuori nelle discussioni con me).

    RispondiElimina
  2. Conoscevo poco il Dante dialogante dal vivo, così per anni ho apprezzato la sua verve nello scrivere sia in dialetto sia in perfetto e accademico italiano. Nei suoi intrattenimenti dal vivo colgo un altro aspetto: quello della semplicità e immediatezza che gli è naturale nel trattare anche argomenti complessi. Dante è un uomo semplice con una mente raffinata ma non c'è compiacimento di questo secondo aspetto. E' così vero e diretto che mi pare di essere lì con luì a bere un caffè o meglio un buon bicchiere di vino.
    Non suono l'armonica ma è stata una mezz'ora di visione divertentissima (con interventi miceschi assai spontanei anch'essi). Quanto ai capelli negligentemente lasciati cadere a terra son certo che Holly perdonerà.
    Beati quelli che non sanno quello che fanno perché di essi è il regno dei cieli.
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________