domenica 1 luglio 2018

fatevi i gatti vostri n. 1028 " La nemesi del povero buffon"

No non parlo di Rigoletto, quello era un dignitoso buffon gobbo. Il nostro è atletico e piace anche a diverse persone donne e omini. A me poco, specie quando apre bocca. Comunque oggi pregava guardando Spagna Russia. Tutte le prese pel culo ricevute in occasione della nostra "mancata qualificazione" ni facevano bruciare il sedere da tempo.
Anche io da parte mia incrociavo le dita ché li Spagnoli tanto supponenti (spesso con merito) mi stanno di molto sui coglioni.
Tra il Re e lo Zar è quest'ultimo che oggi gode il trionfo dei suoi gladiatori. Sulli spalti le tope bionde saltano di gioia mentre
quella mora guardail voto con amarezza.
Se la gente prendesse la vita cola serietà con cui piglia il gioco del calcio mi sa che si starebbe meglio.

Dante




3 commenti:

  1. Ne riconosco il valore e i molti importanti risultati ma stanno sulle balle anche a me
    Salutissimi

    Giacomo

    RispondiElimina
  2. Le guardo tutte ste partite è una delle poche cose che posso fare come tutti. La spagna ha fatto cacare ed è bene che qualcheduno abbia tirato lo sciacquone. Hanno degli assi quasi in ogni sport ma tutti con relativo talento basta mettere a confronto Marquez col Valentino giovane o Nadal con Federer investono molto e gli escono dei numeri uni ma di veri talenti pochi comunque onore a loro quando vincano e risate quando lo pigliano in culo
    Amed

    RispondiElimina
  3. Mai tifato per nessuno
    Quest'anno ho voluto trasgredire e ho messo la bandiwra islandese sul balcone
    Credo la sola bandiera islandese su auolo italico
    E vabbè, l'ho tolta
    :(

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________