martedì 26 novembre 2019

fatevi i gatti vostri 1354 " lo svago del terzo mago"

Zio Dante ha terminato l' ascolto del prino audiolibro della saga e ha espresso giudizio positivo. Ne siam lieti e aspettiamo anche le vostre opinioni in merito. Oggi giornata campale per tutti, le acque alte persistono pur rientrando in condizione di allarme non gravissimo ma è difficile riprendere il ritmo così quando c'è il sole come oggi, si deve lavorare il doppio. Zio Dante ha appena terminato di costruire il terzo di copertura che mancava alla sua barca, così potrà sostituire l' ondulina catramata che ormai è agli sgoccioli quanto a tenuta. Stavolta ha usato lamierino di acciaio, l' ha intelaiata e verniciata con molte mani di antiruggine, speriamo che riesca a montarla in giornata perchè domani avremo ancora pioggia e poi il 29 andrà all' ospedale dell' angelo per una valutazione sul da farsi con la sua schiena, poco dopo dovrebbe partire per Livorno dove lo aspettano e al rientro beh al rientro saremo ormai a ridosso del Natale. Ecco intanto il terzo audio della saga del maghetto Harry  (artigli e foglie di tè)
che piazzo subito nella audioteca di Esserino, questa la collocazione:





Buona giornata a tutti 

Dani

3 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---************************
    Dani Venezia online dalle 19:00 alle 21:00

    RispondiElimina
  2. Andora devo iniziare l' ascolto perché mi riprometto sempre di farlo e invece corro corro ma ndo corro? Ma perché sto sempre in corsa? Spiegatemelo voi cari filosofi della vita. Del resto io a fare la casalinga e aspettare l' uomo che produce? Ma fossi matta.
    Un abbraccio
    Patty

    RispondiElimina
  3. Dovrei scaricarli per la biblioteca di scuola, ma alla fine mi sto convincendo che potrebbero essere una buona compagnia mentre stiro - sarebbe la prima volta che ascolto un audiolibro che ho già letto 😃

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________