sabato 16 novembre 2019

fatevi i gatti vostri 1343 "A pello del Gato Balena ai rapatori dele gemeline e adiuto del Gato Ternisimo"

Alora cuesta  matina che aveva istata una bela matina sendo che in dela fine dela semana si mannia bene e anche il tono, tuto si ava srovessiato e ava ventata una brutisima giornassione. In tanto mi avano meso il da beve fori del laporta di casa e avo dovuto manniare in dele scale e dal lindidentro lolro le mie giemeline pingiavano che avano fame  e cuando avo ri entrato milegavano i bafi pegli avansi di polo.Cuesto infino al mezogionno. Poi i lumani le avano gabiate e portate luntane da me e io ava penzato che ora le vendivino e io no ce le avo più propio deso che avano ventate bastansa grase e facevino tepidore in del leto a canto dimé. E io no avo manniato nente pù e avo istato triste cuando i lumani hano tonnati sensa le gatine. Poi hano riindati via vendomi lassiato solo e al lora avo maniato ma pe consolassione e no mi ava piciuto il maniare sensa di ese gate. Al lora avo dito i preghieramenti al Sinior Gato Eternisimo di cendoli allui Sinior Gato grandisimo e Ternisimo ti ava tanto chieduto che amme mi mandavite il Gato Fratelo Serino ma il Gato Pietro mi ava deto che eso ava ventato Gatangielo e no si poteva cunfundere cole istorie terene e alora la mama mi ava portate le giemeline Ema e Cicie e ora no cierano pù sendo Eso Sinior Gato Ternisimo siniore di tuti i gati del aldiquà e del aldilà se me le facieva turnare.
Cuando ava fato buio la mama ava turnata cole gatine meze indormentate e co due tallii in dele pancie e due sampe pelate che no so cosa li hano fato alloro ma ero felici che ciele avo ancora in del leto acanto di mé.
In cueste due imagini si vedeva mé cula disperassione che mi strapo le lundie e poi anca che avo fato tute le scale dela terassa pe indare a truvalle a ese gate.






4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Le Gemelle, come avrete certo capito, sono arrivate al fatidico giorno della sterilizzazione, quelli che apparentemente hanno sofferto di più sonos stati zio dante e Balena che non si è dato pace fino al loro ritorno.
    Loro stanno bene e sono già sveglie.
    Dani Venezia on line dalle ore 19:00 alle 20:00

    RispondiElimina
  2. Momenti cruciali ma indispensabili per tenere gatti domestici. Quando fu sterilizzata la mia piansi.
    Balena si sarà già consolato e saprà far loro coccole speciali.
    Un abbraccio
    Patty

    RispondiElimina
  3. Povero micio abbandonato e triste e solo! Ma per fortuna tutto havi andato bene e da domani le giemeline ritorneran vispissime e felici di fare le coccole al loro bel micione ❤️💙❤️

    RispondiElimina
  4. Che storia piena di ansia e commozione!
    Balena ha un cuore grande degno delle sue dimensioni...

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________