venerdì 22 novembre 2019

fatevi i gatti vostri 1349 " Alice la riportatrice "

Che una gatto riporti gli oggetti è cosa piuttosto rara ma che i gatti a farlo siano addirittura due è ancora più rara ecco Alice che non vuol essere da meno della sorella qui è impegnata in un recupero (un tappo bianco  di una bottiglia di acqua minerale) a seguito di un lancio che ha coperto addirittura tutto il corridoio di ben 9 metri.
Buona giornata
Dani


4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 13:00 alle 14:00

    RispondiElimina
  2. Non mi risulta che i gatti abbiano l' attitudine a riportare oggetti lanciati. A impadronirsi di piccole cose e a nasconderle come tesori propri si. Almeno i nostri facevano così. Deve essere piacevole per Holly rientrare e trovare Balena e le due piccole pronti ad accoglierla col loro repertorio di prodezze.
    Buona Giornata
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  3. Amore dolcissimo ma tu sei na seduttrice altro che riportatrice ma avete visto l' eleganza con cui si muove e come porta quella coda stratosferica? Questa è pronta pe la sfilata di Armani.
    Tutti i gatti son belli anche quelli più diffidenti e selvatici (forse sono davvero loro i più belli) ma sono tanto contenta che a Holly siano arrivate quasi miracolosamente queste due creaturine così particolari.
    Baci
    Patty

    RispondiElimina
  4. Come ho già detto, ormai trovo normali le gatte da riporto avendone una in casa ma mi associo a tutto quel che scrive Patti, sompresa la parte sulla coda ❤️❤️❤️❤️ Buon fine settimana a tutto il clan, sperando che sia un po' meno umido dell'ultimo!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________