lunedì 16 ottobre 2017

fatevi i gatti vostri n. 720 "dedicato a un mio EX"

 Ragazzo, visto che mandi messaggi di una tale idiozia che ti se ne riconoscerebbe la paternità anche se tu non li  firmassi,  ti rispondo sul blog che dici di leggere sempre

Dani

3 commenti:

  1. Ma che simpatico modo di riciclare la sabbietta, certo gli ex specie se carogne ci stanno bene la in mezzo e io estenderei anche le apigrafi sabbiose a Donald, Vladimir and so on.
    baci Patty

    RispondiElimina
  2. Massì, un po' di sentimentalismo ogni tanto ci sta bene, chissenefrega di sembrare troppo mielosi 😁

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________