venerdì 6 ottobre 2017

fatevi i gatti vostri n. 714 " il bagno di Balena video filmato !"

So tre settimane che siamo accampati tra ca di Holly e casa di Dani, un pensavo davvero di fà una vacanza Tra settembre e ottobre. S'è deciso, domenica mattina si riparte tutti. I ritorno a Livorno con Dino che ha riaffermato con tutta la sua caparbietà di non voler andare in Svizzera. Costanza c'è rimasta male, lei aveva tenuto duro (e secondo me aveva fatto bene) ma Dino è più duro di tutti, nemmeno dante a forza di cazzotti lo potrebbe convince, sennò ci avrebbe digià provato. A Costanza luilì  gli vole bene ( perdonate l'uso del gli ma Le un mi viene propio) ma l'unica concessione che ha fatto ai sentimenti è stata questa:
L'ho vista, m'ha fatto piacere, s'è passato dele belle giornate tutti inzieme se vole venì lei a Livorno la mi casa è aperta ma, considerato che un la pulisco da un anno.... ci so anche tanti alberghi più confortevoli. Io in Isvizzera un ci vado nemmeno morto.
Costanza non può andare a Livorno, il lavoro la chiama e 3 settimane di parentesi, a dir suo, non se le era mai concesse. Comunque con me e Dani è stata bene e, secondo lei se un rapporto d'amore vuol dire sofferenza, preferisce no rapporto e no sofferenza. O pravatevi a dagli torto!
Dani s'è ripresa, l'ho capito perché ha riprencipiato a commentare l'omini visti da dietro (noi ragazze lo si fa, è un fatto assodato) vol dì che un po' d'ormoni hanno comincito a rigiranni ner sangue e prima o poi si moverà all'attacco. La sottoscritta....è un punto dolente, scrive, sona, balla,mangia, ride ma  un batte chiodo da parecchio tempo, non so nemmeno io perché, perche la libertà m'alluzza più dela passione probabirmente e mi sta bene così. Come dice la mi mamma di 3 non gliene è escito nemmeno uno normale, ma se la normalità è quella che vedo su facebook e su istagram  potrebbe esserne felice.
Dante mi preoccupa, la bronchite non gli passa anzi mi pare pèggiori nonostante l'aerosol col cortisone e gli antibiotici che il dottore alla fine gli ha dato per paura di infezioni.
Holly è stata la meglio del branco, ci ha nutriti, ha avuto un pensiero per tutti, non ha battuto ciglio per l'invasione della sua casina piccina picciò e adesso che si avvicina l'ora del saluto è mogia mogia.
I gatti sono stati bene, carezze da tutti, qualche boccone in più insomma non so se agognassero l'ora di riappropiarsi dei propri spazi ma mi pare che anche co tutto sto casino si trovassero bene.
Vi propongo un simpatico filamato che, a dire il vero era ad uso familiare ma è tanta la simpatia che ne traspare che penso possa essere apprezzato anche dai nostri lettori. Dovete sapere che ogni mattina Balena e Dante si fermano a letto. Lo attribuivamo a una identica forma di pigrizia, invece Dante ci ha raccontato che ogni mattina fa fare il bagno a Balena. Che fosse necessario un monitore per far lavare un gatto mi pareva cosa strana, inoltre Balena è pulitissimo ma pare riceva una sorta di gratificazione dall' avere un pubblico mentre si lava e Dante lo asseconda da tempo.
Domani ci siamo ancora e farò l'ultimo post, poi forse a Natale vengano tutti loro a Livorno.
baci Zanza




3 commenti:

  1. Credo che la vostra sia stata un esperienza molto bella di quelle che ormai non siamo più abituati a cercare e condividere. Soli col cellulare come tanti imbecilli. Balena sembra che parli con gli occhi Bellissimo. Patty

    RispondiElimina
  2. Margotta ora dorme, domani le farò vedere il video e sono sicura che mi chiederà di partire, tanto se vanno via Zanza e Costanza, il posto ci sarà. Che faccio, la mando?
    Balena sei splendido!

    RispondiElimina
  3. @elenamaria Credo che se la mangerebbe....con gli occhi! E poi non la farebbe più ripartire ahahah
    Baci dani

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________