lunedì 27 maggio 2019

fatevi i gatti vostri n 1288 " Il Gato Mesmer"

Aveva istato 1 tenpo ungo sensa di me iscribiente indel bloghe.
 sendo che il luto dei gati si ave indel quore e no cule parolassioni cume aviene indegli lumani. 
Tuti si avano chieduto se io sapeva indove avava indato Serino. 
Cierto che io prima ava penzato che avava scapato ma Babo Dante lo ava in mano cuando lo ava escito dal luscio e un gato no iscapa di mano forze lo avano vinduto ma la baba e il babo lumani no erino giente di vindere un gato che ava istato inzieme di loro tantisimi ani. 
Eppoi in vecie una note Serino aveva venuto indel sonnio di me e mi ava dito "no mi spetare Balena ti speto io sendo che avevo dovuto indare dal Gato Eternisimo e mi avano tratenuto cuì. 
E no ava pianto io sendo gato intendisco cueste cose e so che dal Gato Eterno cié la mellio tratoria pe gati ezistente indel luni verso.
Poi aveva istato solisimo pe 8giramenti di  lune sendo che i gati cuntano le lune eppoi il sinnior Gato Ternisimo ava fato in magnera che il vechio che massava i gattini veniva massato lui da 1 malamento e alora i gatini cierano ma nisuno li vuoleva e ppoi il sinior Gato Eternisimo ava fato rivare mama Holy che esa li ava pilliate due giemeline belisime che io no ava mai viduto gati tanto picini se no di cuando noi siera cu mama Gata.
Deso io giucava co ese e le inzegno a legiere e scribere come poso sendo che il gato studiato era Serino e io il gato gueriero difenditore dela casa.
Pero ogi vendo legiuto un ibro di serino co uture 1 ciero Egga Lampoe avo legiuto di un cierto Miesmer che pinotissava i lesseri lumani e io ava fato il lesperimento cu Ema di cui si lega ducumentassione conica indel caso che uni o più di uni no credevano accuanto io aba iscrito



Un braccio a tuti da
Balena e dale Giemele Eser (Alicie e Ema)

3 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 16:30 alle 18:00

    RispondiElimina
  2. Dopo lo stupendo post sul Gatto mammone ecco una miniatura sul Gatto Mesmer. Aspettavo da tempo un intervento di Balena espresso nel suo perfetto gattese.
    Complimenti scrivete ancora e mandate ancora foto di questi spettacoli d'amore che la natura dona con generosità purche si abbiano occhi adatti a coglierli.
    Con affetto grande
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  3. Problemucci e problemacci dovuti al lavoro all' interazione con la meschinità di noi umani (mi ci metto anche io) mi si apre il cuore a vedere l' immensa bontà di Balena
    tornassi indietro non farei il medico ma il veterinario e non è escluso che cambi strada
    Baci Tantissimi
    Anna

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________