domenica 28 aprile 2019

fatevi i gatti vostri n. 1274 " Nuoce gravemente alla salute (telefilm Colombo)

Plaudo agli sporadici interventi di mia sorella, son gocce d'acqua che non risolveranno il problema della siccità ma un po' di freschezza dovrebbero apportarla.
Alla fine né lei né Zanza hanno ancora deciso se raggiungermi a Londra. Probabilmente se invece di sognare viaggi incredibili e professioni avventurose  si destreggiassero  nel cercare e trovare un obiettivo che sia realizzabile  avrebbero poi  eccellenti chances di goderlo pienamente.
Qui in Gran Bretagna la storia della Brexit è diventata una sorta di tumore che necessiterebbe di un valente cerusico. Quanto alla mia situazione in seno all' università non posso lamentarmi: ho avuto il rinnovo del mio incarico e mi sono state rilasciate assicurazioni su un contratto vita natural durante che, in tutta onestà, mi atterrisce un po'.
La casetta di Porchester è rimasta allo stato in cui l'avevate conosciuta mentre, purtroppo, quella della nostra dirimpettaia Lady Jane De Beaumont, che non aveva avuto  interventi sanificanti simili a quelli che  zio Dante apportò alla nostra, non ha retto alla distanza e la nostra amabile Lady ha scelto di trasferirsi per raggiunti limiti di sopportazione. Ci siamo ripromessi varie volte di incontrarci per uno dei suoi eccellenti tea ma ancora non abbiamo trovato il momento.
Del resto per me l'andata e ritorno giornaliera era piuttosto stressante e sto in maniera quasi permanente ad Oxford. Se compensata dalla presenza di Dani e dall' atmosfera familiare che si instaurava, il giuoco poteva valere la candela. Così, il tutto  ha poco senso, quindi ho ripreso il mio vecchio bilocale a due passi dalla facoltà. In attesa delle decisioni di Dani pago l' affitto londinese ma ho ceduto la mia stanza al cugino di Evan che fu boyfriend di mia sorella per alcuni mesi. Lasciare quella delizia di appartamento, che pelatro avevo ottenuto con una eccellente negoziazione, mi spiace ma prima o poi dovremo prendere una decisione.
Non mi sembra ci siano grandi altre novità sul fronte inglese è Domenica e gli affezionati di Colombo staranno aspettando la puntata odierna
eccola dunque con l' augurio di una buona visione

Bobby


1 commento:

  1. Adesso mi metto in relax e me lo guardo ma dite una cosa: siete ancora tutti là? Intendo da Holly, tranne Bobby che scrive da Londra. Tanta pioggia ma in compagnia si dovrebbe stra bene, prendetevi cura di Balena e di Dante.
    Baci Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________