sabato 20 aprile 2019

fatevi i gatti vostri n. 1266 "Buona Pasqua a Luigi e Matteo"

AUGURI DI BONA PASQUA A LUIGI E MATTEO
Varcosina che fa caare come loro due messi nzieme.
 
 
Siamo tutti riuniti in salotto, Balena sembra guasi riesca a sdoppiassi pe riempì r voto e gnaula e si druscia addosso a tutti a me pe la prima volta m' ha pocciato e sembra d'ave un omo addosso da quanto è grosso. Holly ha preparato la pizza e Dani ha preso il vino bono. Stasera arriva Bobby ma sta solo fino a martedì. Forze si va tutti e tre a Londra. Vi saprò dire.
Intanto:
Sebbene Dante un abbia voglia di fa na sega nulla, vando n' ho detto di tirà fori n'idea pe augurà bona Pasqua a nostri governanti ha cavato fori  una dele su idee magiche e Dani in un menuto ha realizzato ir bozzetto
Zanza

Poi arrivano anche l'a uguri per tutti Voi e ir Colombo Pasquale di Bobby. 

2 commenti:

  1. Con queste suppostine pe la nota legge dell' orifizio sai che sfizio je s'apre sotto e je s'attappa la bocca (che volgarona...ma me le tirano fuori) sarebbe un bel dono per noi.
    Grazie per il pass. alla biblio
    Per Vale (che amerebbe averne uno suo):
    v.a.lancellotti@gmail.com
    Baci aspetto ulteriori post
    Patty

    RispondiElimina
  2. Una bella pensata! Chiudessero davvero quelle bocche traboccanti scempiaggini. Forse l' evacuazione promossa dalla geniale supposta alleggerirebbe la loro insooportabile sicumera spacciata per amor d'Italia e degli Italiani
    con affetto
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________