domenica 7 aprile 2019

fatevi i gatti vostri n. 1262 " domenica da gita o da divano? "

Quello che c'è di particolare nella nostra redazione è il fatto che i redattori delle varie sedi (attualmente abbiamo Venezia, Livorno e Londra) accolgono le notizie con emozioni simili a quelle dei nostri lettori. Io, sebbene mi trovi abbastanza in confidenza con la tecnologia, non sono dipendente da varie app telegram ecc.
Le uso ma non ne abuso. Il cellulare lo utilizzo addirittura con parsimonia perché nel mio ambiente  di studio e la voro la sua esibizione e ancor di più l' uso inopportuno viene ritenuto una notevole cafoneria. Quindi lo tengo addirittura in modalità silenzio per non udirne neppure la vibrazione. Ne risulta che proprio dal blog ho notizie di Zanza e dei Nadiensi o meglio sarebbe definirli Nadiatori per analogia coi gladiatori, del resto questi ultimi si massagravano con gladii e forche mentre i primi si massacrano con ponci e mezzi litri. La zia la sento un po' più spesso, lo zio mai. Lui detesta il cellulare autonomamente senza aver avuto contati con gli oxfordiani. Così vedere il faccione di Ito mi ha messo di buon umore e mia sorella mi ha anche confermato che Balena in mezzo a due donne, che lo adorano, deve aver pensato che le avrebbe sì volentieri divise con il fratellino ma che,  in  mancanza del fraterno aiuto, lui ha comunque  superficie corporea sufficiente per accogliere le coccole a 4 mani.

Quanto a me: mi annoio ma con pazienza, resistenza e convincimento. Forse farò la fine di Mr Chips e in fondo tra le varie opzioni  che ogni tanto considero, non è quella peggiore.
In Italia dovrebbe esser tempo di scampagnate o prime escursioni al mare ma Dani mi riferisce di un freddo tagliente sia a Venezia che in Toscana. Quindi nel caso la temperatura vi induca a preferire il divano allo scooter vi
 ho preparato un nuovo episodio della mia Colombeide

spero che non lo abbiate visto (difficile) o che lo rivediate volentieri.

Auguro a tutti voi buona Domenica e buona settimana

Bobby

1 commento:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________