mercoledì 20 marzo 2019

fatevi i gatti vostri n. 1256 " forever my Cat" Dani

Mi sto preparando a fare visita agli zii, come anticipatovi da Zanza. Non ho mai scritta perché troppo colpita dal dolore ma esserino mi guarda e non vorrebbe mai essere causa della nostra tristezza dato che ha dedicato la sua esistenza ad allietarci e a farci compagnia. Sebbene Balena sia stato il carattere cui frequentemente ho dato voce inbterpretandole umori e malumori era Esserino il coccolo di tutti, sempre in braccio, sempre pronto ad accompagnarmi alla porta quando andavo a scuola e farsi trovare davanti quando tornavo. La zia mi ha raccontato che perfino nella sua ultima sera pochi istanti prima di lasciarci era alla porta a farle le feste.
Ovviamente mi sono commossa e non riesco più a scrivere.
Posto però per lui una canzone che non ho mai cantato ma che è tra le preferite dello zio che ne insegno la musica a me e Bobby quando stavamo ancora in casa con loro.
Fu un bel successo di Elvis che la zia adora e quindi in parte è dedicata anche a lei.
La dichiarazione d'amore per sempre però non è per un umano, il ragazzo al momento non ce l'ho e nemmeno lo cerco quindi è è per quell' incredibile micetto che spero mi ascolti e perdoni la voce che nelle mie tipiche modulazioni alla Baez non risulta proprio limpida ( la commozione fa di questi scherzi)       FOREVER   ESSERINO


alla chitarra Bobby che non è il Ciampi ma su accompagnamenti semplici se la cava piuttosto bene

Un abbraccio a tutti

Dani

3 commenti:

  1. Un pensiero delicatissimo Dani solo che... ho rilacrimato pure io.
    Ti abbraccio
    Patty

    RispondiElimina
  2. Una interpretazione toccante, hai cantato manifestando amore e dolore.
    Con tanto affetto per tutti voi e per lo specialissimo Esserino che immagino vi guarderà sorridendo.
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  3. I miei mici hanno ascoltato con me...due di loro, ai miei piedi, stanno facendo le fusa....bravissima Dani...mi hai commosso

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________