martedì 19 marzo 2019

fatevi i gatti vostri 1255 "un omo cole PALLE" by Zanza

Di solito, ne titoli, un li firmo i mi poste ma pigliatelo come un saluto di ritorno. Digià a scrive il numero, pensando a quando, col 1249, un fulmine s'è abbattuto su questo blogghe, mi ci viene da piange.
Ma un serve mica piange, ho pianto tanto pel mi ragazzo, ho pianto pe Uliano, pe Don Luigi, pe Barabba e ora pe sto gattino che quando ero liessù l'avevo sempre in collo, che ci voi fa? Piangi e stai male, un piangi e forse stai anche  peggio. Si va avanti
 "chi è morto nterra giace e chi è vivo si dia pace" si dice a Livorno e allora proviamo a dassi pace augurando a tutti velli che ho rammentato che in terra c'abbino lasciatio solo la fodera. 
Grazie a Bobby che ha avuto ir senno di un buttà via tutto, oltre milledugentopagine dela nostra vita, fattarelli che forze un interessano a nessuno ma che abbiamo messo a disposizione di tutti perché facessero du risate o se si sentivano soli un si sentissero più così tanto soli.
Venerdi Dani va pe na settimana dala zia e so contenta perché Holly l' ha presa parecchio male e Dante in queste situazioni è poco d'aiuto perché, lo so bene com' è luilì, s'isola  e chiacchiera poco. Der resto è ir su carattere aiuta tutti ma i su mali un gli piace condivideli magari piange anche ma deve esse solo e che un lo veda nessuno.

Riprendo l'attività che un sarà frenetica ma ci sarà, cor  un bel video da regalare ai nostri lettori:
Era il 25 maggio del 44 e in America al Madison Square Garden un omo cole palle diresse sta roba. Ci fosse restato ir seme da qualche parte anderei a cercallo pe piantallo e annaffiallo tutti i giorni

Baci

Zanzara


4 commenti:

  1. Bentornata Zanza! Non si vede il video, dice contenuto rifiutato...ma lieta davvero leggerti! A presto un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che ce l'avevo in un archivio mio questo filmato lo avevo messo su Dailymotion ma lo rifiutano per via dei diritti. L' ho trovato su youtube messo da altri e non fanno problemi non ci capirò mai na sega. Felice di sentirTi
      Silvia.
      Contraccambio abbraccio
      ZZZZ

      Elimina
  2. https://it.wikipedia.org/wiki/Filippo_D'Acquarone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie non mi sono proprio illuminata ma quarcosina c'ho capito.
      Zanza

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________