giovedì 24 dicembre 2015

fatevi i gatti vostri n. 647 " 20cuatro dicienbe aandzo disis Crisma "

Stavolta gli ingredienti ci sono tutti La zia sforna a più non posso, io l'aiuto, di buon mattino  Dante e Bobby si son messi di buona lena a reperire il vino e la legna che non manchi per tutta la notte. A più riprese abbiamo invitato Dino Ciampi da Livorno come rappresentante ufficiale del Bar Nado e stamattina  alle 11 è arrivato con grande gioia di Dante e di tutti noi. Chiede di non parlare di lui nei post, almeno finché non ce lo dirà lui e rispettiamo....ma gli abbiamo chiesto di creare qualcosa con lo zio per tutti i lettori. Il pianoforte in treno non c'entrava ma Dino è musicista nell'animo e con il portatile avveniristico di Bobby ha trovato e rielaborato un Karaoke, poi Insieme con Bobby han mixato l'armonica di Dante ed ecco per voi il classico natalizio che più amiamo e che dedichiamo a tutti voi con un abbraccio extraterrestre a John Lennon a nonno Uliano e a Don Luigi

Danie e il gruppo di Venezia con la cellula Livornese ben rappresentata




4 commenti:

  1. Buon Natale a tutti voi!
    E grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a tutti voi!
    E grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  3. Non capisco perchè il cellulare raddoppia i commenti. Chiedo scusa. Questa musica è la più bella di questa giornata. Grazie amici miei. Un abbraccio a Dino.

    RispondiElimina
  4. Scusate se ari-commento. Voi non potete immaginare, ad esempio, cosa sia per me quel vostro valzerino. Fisso nell'ipod. Voi non immaginate.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________