Niente da fare l'uomo Dante si fa desiderare. Oggi mi ha scritto che sta restaurando una statuetta di Babbo Natale e che ha le mani piene di colla e pittura e allora che fare di fronte a tanto impegno natalizio? Ubi maior minor cessat: provvedo io.
Del resto ho un paio di presentazioni che da tempo tengo in serbo per chi ama irridere i temi più tradizionale e talvolta anche un po' pallosetti. Il tema in questione è quello delle fiabe. Il momento è ideale: Stagione fredda, camini accesi e il natale in arrivo quindi setting ideale per raccontar fiabe. Mi domando però se ci siano ancora bambini che le ascoltano presi come sono da giochi elettronici e telefonini. Così sposto l'obbiettivo sui bambini cresciuti mettendo nella biblioteca del gatto questi due volumetti di fiabe sconce. La raccolta, come si recita in sinossi è esclusivamente per adulti ma visti i tempi potrebbe interessare anche quella fetta di pueri e puellae che tra non molto si toglieranno le mutande su onlyfans. Magari i più cretivi tra di loro potrebbero trarre spunto dalle presenti letture per dar trama alle loro esibizioni interpretando la fiaba della principessa sul pisello o del rospo leccante
Bacioni Zanza
La raccolta è esclusivamente per adulti
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiEliminahttp://www.esserino&balena.blogspot.it
===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Zanza, Livorno. Anche oggi indove ieri ma sempre col piccì acceso e il poste aperto.