martedì 17 dicembre 2024

fatevi i gatti vostri 2058 "Trame per onlifanze "

Niente da fare l'uomo Dante si fa desiderare. Oggi mi ha scritto che sta restaurando una statuetta di Babbo Natale e che ha le mani piene di colla e pittura e allora che fare di fronte a tanto impegno natalizio? Ubi maior minor cessat:  provvedo io.

Del resto ho un paio di presentazioni che da tempo tengo in serbo per chi ama irridere i temi più tradizionale e talvolta anche un po' pallosetti. Il tema in questione è quello delle fiabe. Il momento è ideale: Stagione fredda, camini accesi e il natale in arrivo quindi setting ideale per raccontar fiabe. Mi domando però se ci siano ancora bambini che le ascoltano presi come sono da giochi elettronici e telefonini. Così sposto l'obbiettivo sui bambini cresciuti mettendo nella biblioteca del gatto questi due volumetti di fiabe sconce. La raccolta, come si recita in sinossi è esclusivamente per adulti ma visti i tempi potrebbe interessare anche quella  fetta di pueri e puellae che tra non molto si toglieranno le mutande su onlyfans. Magari i più cretivi tra di loro  potrebbero trarre spunto dalle presenti letture per dar trama alle loro esibizioni interpretando la fiaba della principessa sul pisello o del rospo leccante

Bacioni  Zanza



Chi ha detto che anche in passato non ci si concedessero trasgressioni e vizi di ogni tipo, in barba alla morale e all’idea romantica dei bei tempi andati?
Di certo non lo direbbe Selina, principessa insoddisfatta che ritroverà il buonumore solo dopo l’incontro con un rospo a cui piace leccare ancor più che gracchiare, né tanto meno Feburio, sovrano talmente incline agli eccessi da finire egli stesso vittima dei troppi soprusi inflitti alle suddite del regno. Soprusi perversi quasi quanto quelli subiti dalla povera Morena, una lustrascarpe muta e alla mercé di chiunque, e che di chiunque non mancherà di vendicarsi, superando in perfidia e sadismo ciascuno dei suoi aguzzini.
Alle loro vicende si affiancano quelle degli spiriti che s’impossessano di un bosco solo per impossessarsi anche delle donne che vivono ai suoi margini, e di due giovani amanti costretti all’inganno pur di godersi un amore impossibile, e per i quali l’inganno porterà conseguenze inaspettate quanto piacevoli.

La raccolta è esclusivamente per adulti 

1 commento:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    http://www.esserino&balena.blogspot.it
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Zanza, Livorno. Anche oggi indove ieri ma sempre col piccì acceso e il poste aperto.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________