martedì 24 marzo 2020

fatevi i gatti vostri 1450 " Sperando sia utile "

Tanto perché siamo qui a un fa na sega ho pensato di registrare un piccolo tutorial per quelli tra i nostri lettori che avessero qualche problema di reperibilità delle mascherine la prima è una mia idea, la seconda è già stata fatta vedere in tv e su youtube ma aggiungo alcuni consigli che potrebbero facilitare la vita a chi si cimenta con questa pur semplice realizzazione.
Buona Visione e grazie per l' ascolto
Dante
visto che il tubo fa le bizze se non vi si apre direttamente
cliccate su questo link
link a youtube
e se non facesse nemmeno così copiate e incollate questo nel vs. browser
così funziona  https://youtu.be/yM5R0D44mew


6 commenti:

  1. Ciao Dante
    Ma quel sacchetto di che materiale è? Tipo quella stoffa che non è stoffa delle tovaglie di Natale? Quelle monouso?
    Ne ho trovata una che avevo preso e mai usato.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto stoffa non stoffa! Prova a tirarla alle estremita se con una trazione abbastanza forte non si strappa è Ok se si strappa no, in ogni caso se in mezzo ci metti un quadrato di carta da forno (o glielo cuci davanti) diventa a prova di bomba! Ciao un bacione e tanto piacere di risentirTi
      Dante

      Elimina
    2. Sono Elenamaria. Dal pc non ho account. Proverò, di questo tessuto ne ho tanto. Pure rosso, saranno mascherine rivoluzionarie. Stiamo in casa, con le gatte. Paolino, gatto dolcissimo, è volato in cielo tre settimane fa. Inutile dirvi il dolore. Da qualche tempo è con noi Agostina, gatta timidissima, odiata da Nennella. Andiamo avanti così. Come sapete uno dei miei figli vie dallo scorso anno a Venezia. Pensavo di andare atrovarlo in questi giorni, cioè lo pensao mesi fa. Ora lui è chiuso in casa con la sua ragazza, lavorano da casa, come tanti. Vi abbraccio tutti, sempre più vecchia e stanca.

      Elimina
  2. Suggerimento prezioso.
    Avevo un sacchetto da ciabatte proprio di quel materiale e ho comperato la carta da forno e gli elastici.
    Grazie di cuore
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  3. Semplice, efficace, chiaro ma perché non hai fatto politica, son tutti cosi complicati, oscuri e inefficaci
    grazie
    Eliana Bonora
    (p.s.) a quando qualcosa tipo audiolettura?

    RispondiElimina
  4. L'audiolettura sarebbe bello. Io però volevo salutare Elenamaria e i suoi gatti, di cui non avevo più notizie da tanto tempo ❤️

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________