domenica 15 marzo 2020

fatevi i gatti vostri 1446 "una voce dal Bar Chiuso"

Forse qualcuno di voi ricorderà la bella voce di George Dalton, l' americanone maturo boyfriend a rate di Daria, la maggiore delle due sorelle trombanti. Per le feste di Natale aveva preso un congedo straordinario per stare un po con sua figlia Jeanna che vive a Memphis e tenta di sfondare come cantante. Nata da un suo primo matrimonio con una bellissima nativa indiana (George ne ha alle spalle altri 2 che gli hanno regalato Patrick e Tara) Jeanna ha, secondo il Ciampi doti notevolissime.
Sebbene sia già relativamente affermata nel circuito country e blue grass il babbo ci teneva al giudizio del Gran Maestro Dino e così ha colto la palla al balzo costituita dall' aver visto gli italiani che cantano in terrazzo per esorcizzare il Corona e ci ha mandato un bel pezzo che nel titolo stesso ci trasmette parole di grande speranza. Lo posto subito tanto per far incazzare Dantino che ai canti speranzosi preferisce la conta dei morti e le statistiche.
Buona domenica a tutti

Zanza dal Bar Chiuso

3 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Zanza Livorno on line

    RispondiElimina
  2. Bravissima canta quasi senzz musica e che belle variazioni. meno monotona della Baez che comunque adoro
    Patty

    RispondiElimina
  3. Acci e poi denti, bravissima e intonatissima, ma anche molto espressiva.
    E buon lavoro a chi conta i morti, perché mi dicono che da contare c'è parecchio.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________