martedì 6 novembre 2018

fatevi i gatti vostri n. 1139 " una muta di hackers cani attacca Esserino e Balena???"

Mi scuso con chi sì è abituato al nostro piccolo quotidiano. Non è un obbligo né una premessa di questo blog che ha conosciuto anche latenze notevoli ma dal n. mille in poi ci siamo comportati come orologiai svizzeri e mi spiace che il post che avevo fatto ieri sia andato perduto.
Dapprima, vedendo sparito il post che avevo pubblicato ieri mattina ho pensato ad un Hackeraggio





 ma poi mi son detta chi cavolo vuoi che si metta a prendere in considerazione "fatevi i gatti vostri"? Poi ho pensato all' attacco di Cancker
un cane hacker diretto da un infame umano
 
  che dà la caccia ai Gatti Online.
Ho presto riscontrato che era impegnatissimo con un sito di gatti norvegesi e che dopo doveva dipingere a strisce juventine i persiani blu che si pavoneggiano in rete.
Alla fine ho declassato il problema  a livello di scerzo  di qualche buontempone. L'unico papabile in grado di far ciò era Amedeo ma da lungo tempo dimostra estrema serietà e attaccamento alla redazione specie da quando ha conosciuto de visu le due bonazze della redazione Nado. Alla fine ho capito che il colpevole anzi la colpevele, rea reissima del misfatto era proprio la supermona (sta per tontissima) della scrivente.
O meglio per uno stupido errore nel settaggio ho incasinato tutto senza, per fortuna perdere nulla di importante.
Ieri Dante era impegnato a recuperare Holly in ospedale e Zanza era a Pisa per le dimissioni del Mosca. Di primo mattino dato che avevo tutta la giornata impegnata ho postato una libreria inglese assai bella e poi son corsa a scuola da dove sono uscita alle 19 dopo un consiglio di classse. Corsa a casa, doccia e poi io e  Bobby, siamo andati a cena e abbiamo fatto l' una di notte. Solo stamattina ho realizzato che il post non era mai andato on line, volevo aggiungere qualcosa nel template invece ho incasinato date e programmazioni.
Provo il magheggio di rimetterlo oggi anche se non so se riuscirò ed ad integrare anche quello odierno.
Perdonate quelle che non sanno quello che fanno perchè di esse è il regno dei mici

Dani

2 commenti:

  1. Cose che capitano, direi 😊 (ma poi il post che sarebbe dovuto arrivare ce lo posterete, giusto?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes
      ma ho fatto un gran casino
      Bobby ci sta quasi bestemmiando come fa lo zio nei momenti di massima tensione.
      Assicura to fix everything prima di domattina ma per ora la vedo grigia
      Dani

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________