venerdì 29 settembre 2017

fatevi i gatti vostri n.709 " rivano i monstri servissio speziale con foto di me "





Ma no Balenuccio non i monstri...arrivano i nostri! Cioè Esserino e Balena.

Sì ma ciera una q  estione che no ci piacieva annoi Gato Dogie

e cioè?

Ciò è che il gato velme infamisimo nela magniera di diciere di voi  lumani e in loltre dieci lani che esistiva cuesto bloghino senpre veniscie dito:  Serino e Balena  volio diciere in del senzo che eso veniscie ante di me.

Ma è normale Balenuccio hai mai visto il Doge aprire un corteo? Prima vengono tutti i subalterni e finalmente il Doge.

MMM cuesto ci piacie. Alora tu voresti diciere che eso era ante me pecché aveva istato eso servo pe sua vile naturassione infamisima?

Beh non facciamoci sentire perché lui coll' atteggiamento fa il superiore e pare non dar peso a queste cose ma dentro dentro è permaloso e parecchio.



Bene rinsumiendo eso gato serino  servo vilisimo e io Gato Dogie Serenisimo inbasciatore in cuesta tera  del Sinior Gato Eternisimo e Venerandisimo?

Non Esageriamo Balena messa così sembri il collega di Papa Francesco.

Vuoi diciere Papa Badoglio?

Bergoglio Balena, si chiama Bergoglio.

Avo capisciuto si chiamava come cuele che fecie la pacie tra i cani e i gati anca dita ganistizio Badollio.

Troppa cultura Balena lo sapevo io che non dovevi leggere i libri di Esserino, a te fanno male, troppe informazioni.

Va bene  io non leggisco più nente e facio la nana e cuando mi svellio che fusse pronta la manniazione per Gato Dogisimo!



Assisto al dialogo tra Dani e Balena. Il fatto che sia lei a dar voce al micio sul blog è un mero accidente, i pensieri è proprio il gatto che li trasmette guardandoli ho proprio l'impressione  che comunichino! 
Con Esserino la comunicazione è ancora più semplice, lo chiami, gli fai due coccole e lui ti apre la borsa e la rovescia in terra, se bevi ti lecca il bicchiere, se guardi la tv lui si mette davanti a fare da antenna,come se   non bastasse quella che Dante ha autocostruito con pezzi di fortuna e che si vede bene, a destra, nella foto.


Se mangi  sale sulla tavola e ti zampetta sul piatto  ...se vai in bagno entra anche lui e  si siede insieme a te, lui sulla sabbietta, ovviamente, ma il bello è che che lui raspa la sabbia anche in tua vece, ossia la raspa due volte: per sé e per te,  poi ti guarda come se tu fossi la creatura più zozza del mondo e continua ad annusare intorno. Stamattina mi sono infilata nella vasca per rilassarmi. In casa di Dani e Bob, al piano di sopra, c'è la vasca con doccia. Ho messo dei sali profumati e l'acqua bella calda e mi sono immersa. Esserino si è messo a camminare sul bordo assistendomi per tutto il tempo delle abluzioni, poi al termine ha guardato l'acqua sporca ed ha fatto una faccia schifata come se volesse rigettare ....alla fine  mi sono vergognata.


Un abbraccio Da Zanza e Dani

1 commento:

  1. M E R A V I G L I O S I scusate la curiosità ma quella tv quanto è grande? perchè a vedere dal termosifone pare grandina e pertanto loro sarebbero due micioni oltre quello che mi aspettavo dalle descrizioni Balena.
    Buona Domenica
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________