giovedì 11 maggio 2017

fatevi i gatti vostri n. 692 " ma serve davvero scrive? Basta guardallo"

I conti so presto fatti: 29 maggio 2006 nascano Esserino e Balena fanno undicianni a giorni. Ito e la su mamma potevano avè da tre anni insù. Diciamo pure 3.
Ito viaggia sui 14. Non male ma stando in casa s'arriva anche ben oltre. Ito però in casa un c'è mai stato e pe ogni calore di gatta nel raggio di un chilometro so state botte e spermatozoi tigrati skizzati co tutta la forza che aveva ne lombi. Boia dè che popò d'animale. Se va ner Paradiso de gatti so sicuro che 'r Gatto eterno lo noleggia come gatto gigolò e coi proventi ci paga la TARI dei prati eterni che non è roba da poco.
Qui  in foto ci so io che arrivo in vespa, quello verde è il faro e quella roba dignitosa laggiù che m'aspetta è Ito. Il primo giorno non c'era. Ho fatto tre giri di vespa in tutti i su posti, poi so sceso e dopo ave pisciato vicino al su albero preferito, senza lavammi le mani ho toccato tutti i pezzi di legno dove vedevo dell' unghiate. Poi prima di fa colazione le mani me le so lavate ma  prima avrei sciupato tutto i gatti si sa  riconoscano l'ormoni.
Quando so ripassato la
mattina dopo era in codesta posizione.

Poi ha mangiato e s'è steso soddifatto come mi volesse dì:
" bada caaata che io so qui e da 11 anni e t'aspetto sempre e basta perchè altre parole un servano".




Per Domani Samatta ha promesso un live per Nara e Ampelio
Io non ci sarò sona Follonica e faccio il manovale dala mi zia, così sto un po co Itoi. Ma poi ripasso da Livorno e voglio fa una serata come si deve co Dino.

Pe la cronaca e perché  il mi poste un sembri una pagina edulcorata tanto pe esaltà il pensiero positivo........
dal 27 di marzo a ieri si so impiccati du nostri amici. 
Un' è facile come sembra. Per niente.....
e trovà la forza di ride  richiede un bell' esercizio di stabilità.
 Ma a piange e a fa i discorsi di circostanza so boni tutti. Ciao ragazzi state bene di là
visto che di qua avete pensato di levavvi di culo senza aspettà la burocrazia celeste.
Con affetto Dante

2 commenti:

  1. Ito è magnifico, immagino la tua gioia nel rivederlo
    I tuoi amici, eh, sono argomenti tosti,e li conosco bene
    Scelte o non scelte, rispetto e rimpianto
    Ciao Dante, ciao tutti

    RispondiElimina
  2. Son già due anni che caldeggio il rientro di Ito in ambiente confortevole & protetto previa sterilizzazione. Stando a quel che vedo dalle foto, minstaccherebbe la mano a morsi se avesse modo di avvicinarmi e di sapere che ve lo propongo... geniale la tecnica di Dante oer segnalargli il suo arrivo.
    Il Gato Eterno avrà cura dei vostri amici. Che altro posso dirvi se non "auguri, a voi e a loro"?
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________