lunedì 2 gennaio 2017

fatevi i gatti vostri n. 669 "Tutti da Cipriani! + Secondo semestre Pin Up calendar"



Di seguito il secondo semestre del calendario e il link per scaricarlo,
 (quando si apre la finestra di datafilehost cliccate sulla scritta download grigia più piccola alla vs. sinistra non sull' altra azzurra che è solo pubblicità)
 Mentre le  girls del primo semestre rimanevano esterrefatte e maliziosamente imbarazzate per l'improvvisa caduta delle mutande, le fascinose pin up moderne  non paiono proprio provare imbarazzo alcuno, solo alcune  hanno le mutande, ma anche quelle  è come se non le avessero!
Vado di fretta perche Costanza (che non si chiama così) ma l'abbiamo ribattezzata noi per la perseveranza nel tempo, ci ha invitati tutti a mangiare da Arrigo Cipriani, la mensa della Caritas in pratica. Domani saprete com'è andata.

Un caro saluto a Tutti

Bobby



Luglio





Agosto






Settembre




Ottobre



Novembre

Dicembre

2 commenti:

  1. Appena sveglia vi leggo, sfornati di fresco. mmm Cipriani? Un posticino assai In, che conosco solo di fama. Grazie al vostro calendario ho ricevuto un complimento da parte di Vale: "Non pensavo di aver sposato una pin up". Sono struccata, con felpa xl e calzettoni! Lui deve aver bevuto troppo ieri sera ma, la vanità è donna.
    Kisses
    Patty (erprencentrence)

    RispondiElimina
  2. Cipriani? Cipriani proprio Cipriani?
    Raccontate!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________