sabato 10 maggio 2014

fatevi i gatti vostri n. 568 "la novella più corta che ci sia"

Questo Sabato posto una breve audiolettura de "la novella più corta che ci sia" che ho scritto apposta per questo blogghe. 
Nelle immagini del filmino i gatti, il cane ombra in un mio olio, altri quadretti miei, "lo spaccone"con Paul Newman e Jakie Gleason, che nterpreta uno stupendo Minnesota Fats.C'è anche Dantino giovane, con occhiali da agente segreto e fotogramma in posa, quando aveva in mente di tentare fortuna a Hollywood..... meno male che restò a Livorno.


Un abbraccio e Buon weekend a Tutti

Dante

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________