venerdì 9 maggio 2014

fatevi i gatti vostri 567 " i gatti mi piacciono troppo"

Decisamente per esprimere questo incondizionato amore che mi lega ai gatti non ho bisogno di stimoli corroboranti ma al vedere la corruzione dilagante e le facce da culo che ci hanno governato e che sono in buona parte inquisite e agli arresti, il mio amore per i felini diventa venerazione. 
Ieri, purtroppo, o sarebbe il caso di dire per fortuna,  ho lavorato tutto il giorno e oggi anche, così saldo il mio impegno settimanale col blog con un abbraccio a tutte le nostre lettrici e lettori e postando alcune vignette sui mici (reperite in rete) che mi fanno sbellicare per come "fotografano" il carattere dei nostri pelosi amici. Ovviamente per chi vuol farsi una scorpacciata di vignette, tutte originalissime, non c'è nulla di meglio che il blog del nostro amico Rasputin  clikkando sulla scritta giallina qui accanto RASPODIE vita e pensieri di Rasputin

Holly

MESSAGGIO PER ELENAMARIA : non trovo la tua email e Dani non ha capito bene se vuoi qualche giallo di Renato Olivieri (mandaci una mail a esserinoebalena@email.it indicando il titolo). Se invece il ringraziamento si riferiva all' audiogiallo, come sai, lo scarichi direttamente clikkando sul blog e poi lo ascolti con comodo offline è  molto bello e lo sto ascoltando anch'io tutte le sere ma saranno 50 puntate ahahahah.














2 commenti:

  1. Raspy sempre mitico. Grazie Holly, ormai vado di...audio. Se lavori va bene, ma non ci abbandonare mi raccomando!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________