giovedì 1 novembre 2012

fateivi i gatti vostri n 453 " no dormisco... sonnio "





parisce che dormisca in vecie sonnio e sonnio cuesto

uncue io ava pilliato da serino velme cuattociento miglioni di crochi al pessie e in di cambio li avo dato la sampa quattuociento e quarinta volta sendo che il bono orinari del gato no bisogniscie di carta ma di strignimento di sampa e ile quarinta volta erino linterese desso eso serino dicie che rivole in didietro i crochi e che la streta di sampa di gato balena valiscie di meno di prima sendo che no ero fidabile e potrebe esere che io no rinstituiscie il pilliato e alora ano ciamato la pessi e boconi niversity e li ano deto che annoi si volglieva un profesore e avavea venuto uno di esi coi lochiali ena laria tristisima che mici aveva venuto il magone a vedello e di nome si ciamava giovani ma ciaveva una laria da vecio ma parechio si viede che a tratare coi danali no si ava la feliscita ispecie se i danali no erino tui. et eso ava dito che desso da onni maniata mia si cavavino il sesanta pecciento di crochi e si riindavino a serino e che io ava la sampa soto oservassione pegio di cuando me avino arasata dala dotoresa pe fami le nalisi. in conpenso dicie che avo capito tuto il mecanismo dela falssione del debitamento e di cuelo che move tuto e lantre stele e alora mi volliano al governamento d  Taglia pe sugierire le robe che no si devano faciere senò rivieniscie Giovani e erino cassi di voiantri.

il Gatomonti 

(lavo iscrito picino diferentemente da come facio sendo che a carateri ubitali da GATODOGIE cacieva contrastassione cola pelicia di l' oden)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________