domenica 23 novembre 2014

fatevi i gatti vostri n.571 "Atala il fragielo d d'IO"

Era incontenibile stamattina! Pareva sapesse che abbiamo ridato il via alle danze e si metteva in posa dicendo:

eco llà tuti si favano i selfisci e io che avava istato abaliante di naturamento medesimo no ci devo metere una foticina di memme desimo in del bloghe??? che poi indel resto era di Me e di serino (poco di eso e parechio di ME ma un pochinino sì anca di eso).

E allora eccoli per la gioia di chi vuol loro bene da tanto tempo e li segue con affetto e partecipazione.

Questo è Atala come ama denominarsi recentemente. Ovviamente non è un gatto con 2 ruote ma un vero flagello di casa.
Fin dalle prime ore del dì lo si può trovare  già  appollaiato sull' ara sacra della colazione


Qui, difatti,  è in posa nel suo angolo preferito, che sarebbe preferito anche da Dante ma.....chi tardi arriva male alloggia.....



Alloggia bene anche quando si apparta a pensare, il dolce Rotolo. Dato che occupava tutta la toilette e regolarmente pisciava di fuori, mamma Holly ha rimesso al suo posto lo sportellino basculante, tolto anni addietro perché  il gatto-modello vi restava incastrato. Adesso entra con disinvoltura e si serve del box come suo gabinetto privato. Gabinetto ministeriale, intendiamoci, dato che lo usa solo per pensare e dormire impedendone l'ingresso al fratello.


Comunque quanto a disponibilità al ritratto e onnipresenza in prossimità dei luoghi sacri della pappa anche Esserino non è da meno!



In più , come sua comprovata e inveterata consuetudine, mostra una particolare attenzione ai media. Nel particolare, insieme a Dante, stanno osservando, con simile  interesse,  Veronica Maia che partecipando a "Tale e Quale Show"  ha fatto di tutto per emulare la Pausini e manifestare al volgo che (sic...) "ce l'ha anche lei".



buona domenica a Tutti

2 commenti:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________