domenica 13 ottobre 2019

fatevi i gatti vostri 1328 "- Io la fo sciorta- ha detto il Ciampi"

Il Ciampi ha proferito parole di elogio e contrariamente alla sua abitudine ha confermato più volte che anche l' accompagnamento era corretto avendo comunque avuto la richiesta di Bobby in merito all'esecuzione con lo stile percussivo alla fine a preso la chitarra ed ecco qua.
Zanza della quale mutuo il messaggio riportandolo nei tratti essenziali ha colto l' occasione per chiedergli anche l' esecuzione al piano solo. Dino ha obiettato che non conosce bene la partitura del pezzo e che Sciranne secondo lui è melenso da morire quindi va bene giusto  per Bobbi che con quella voce che scioglie le budella ha un ottimo strumento per far strappare le mutande alle pallide efelidose e forse anche a quarcheduna der Bar Nado, quarcheduna aggiunge malizioso che quest'estate non ha trovato il coraggio pe fassi avanti....ed è rimasta cole mutande in mano.

Ecco dunque le due versioni del Ciampi, roba come sempre da archivio che lu intitola: "io la farei così, alla chitarra e poi una volta decisosi: io la faccio sciorta (sinonimo di diarrea)" al piano. Fa notare infine che il primo pezzo, alla chitarra è un po' più lento e didattico affinché Bobby possa farlo suo senza eccessive prove.
 
 
Bobby ha preparato l' episodio di Colombo e mi prega di pubblicare il presente avviso:

Date le difficoltà che fanno Google e youtube, come sapete, ci simo fatti una biblioteca personale alla quale hanno accesso soli pochi fedelissimi che hanno la tesserina. Abbiamo però problemi di dimensione dei files
e ogni tanto dobbiamo cestinare i filmati vecchi per far posto ai nuovi. Gli episodi rimangono sempre per almeno un mese quindi gli estimatori possono venire a vederli. Se qualcuno desiderasse dare di nuovo un occhiata a un video del quale ci siamo occupati in passato e che adesso non è in videoteca basta che ce lo chieda e Bobby farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta.

L' episodio odierno si chiama  Edizione straordinaria per un delitto ed è gia sul suo scaffale.

Bacioni a tutti e Buona Domenica

Dani

6 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    Dani Venezia 08:05

    RispondiElimina
  2. Commento sparso agli ultimi tre post: il bidet portagatti mi mancava, di solito preferiscono il lavandino. Sono tutti bellissimi, ma vi invidio la pax felina: qua siamo ancora alle battute di caccia, anche se finalmente stanno imparando a condividere il mio letto. Bellissima la versione di Love me do, molto parlante, quelle di Ciampi le devo ancora sentire. È tempo di zuppe e anch'io dovrei cominciare a darmi da fare, ma qua di giorno si schianta di caldo e non mi viene di mettermi ai fornelli, e così la sera quando frescheggia la zuppa la vorrei ma non ce l'ho. Saluti a tutti e Buona Domenica a tutti, e buon vuaggio a chi vuaggia (e oggi un po' viaggio anch'io!)

    RispondiElimina
  3. Sono a casa, loggata e con fibra recentemente reagalata alla casa da Vale. Mi concedo pertanto un commento lungotto e da gossippara. Intanto è vero che Bobby potrebbe venire un po' più spesso poi dato che ricordo una foto d'epoca splinderiana che ritraeva uno spilungone dal volto serio e interessante chiedo se era proprio lui. Mi pare di ricordare anche che le due grandi amiche Zanza e Dani in qualche modo occhieggiassero i rispettivi fratelli nel senso Dani pensava al Tafano e Zanza a Bobby. Mi sbaglio? Tra l'altro Zanza nelle rare foto che ho visto mi pareva notevole anche se non di bellezza classica. Insomma il Tafano ormai è accaparrato e pace... ma possibile che tra una maggioratona come Zanza una rossa esplosiva come Samatte e due intraprendentissime "trombanti" il bel Bobby si sia limitato ai tuffi e alla lettura del Times? Tanto è il fascino delle scialbe inglesine da obliare le nostre italiche avvenenze?
    Ok la gossippata è lanciata liberi di rispondermi.
    Quanto alla musica: quota Murasaki per Love me do. Forse avevo già scritto in merito
    ma i complimenti non sono mai troppi. Infine il Ciampi didattico due ottimi pezzi bello il tempo battuto o graffiato o come si dice? sulla chitarra anche se preferisco la versione al piano che archivio, ovviamente.
    I Colombi li ho sempre presi in visioni quindi non me ne mancano e ringrazio per tutti quelli che non avevo visto e quelli che ho rivisto con piacere. Ho imparato a mettere una memory esterna al cell. e me li vedo nelle lunghe attese ferroviarie e aeroportuali. Il mio lavoro continua, sottopagato ma abbondante come commesse e che fare? Se non sarà gloria sia cicoria che dalle puntarelle alla pasta colla cicoria mi piacciono tutti, così mi abituo all' amaro in bocca.
    Buona domenica da Patty e Vale

    RispondiElimina
  4. Wow il Ciampi non si smentisce mai! Davvero great! Il commento di Patty ha posto l' accento su alcune curiosità che anche io e Anna nutrivamo ma visto che ci ha preceduti nell' avviare il gossip ci accodiamo. A Patty invece rivolgiamo una domanda (ho il permesso della consorte altrimenti non oserei) quelle gambe infinite sulla scalinata sono le tue?)
    Un saluto a tutti.
    I film della serie Tenente li abbiamo presi in prestito anche noi almeno quelli nuovi per noi grazie per la costanza.
    Giacomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono le mie in una foto di almeno 10 anni fa, adesso restano lunghe ma piene di bozzarelli di cellulite e venuzze, mi aiuta l' inverno con le calzamaglie ma l' estate è impietosa ah ah
      Un saluto a te ed Anna
      Patty

      Elimina
  5. Ed ecco la domenica delle curiosità. Ne avrei alcune ma l' agenda mi pare già piuttosto piena. Mi limito allora a ringraziarvi, a confermarvi che per adesso ho tutta la serie dei telefilm e che apprezzo molto lo sforzo di Bob. I due pezzi musicali del maestro sono...magistrali mi par ovvio.
    Affettuosi saluti
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________