venerdì 25 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 998 " frammento e tessera di vergine n.17 & 18"

Siamo macinati come la Vergine, domattina Dante parte. Domani non sono certa di poter postare quindi mi avvantaggio prima di chiudere gli occhi.
Come promesso ecco la 17 e la 18
un caro saluto a Tutti

Holly











1 commento:

  1. E così siamo a 18!
    Ho preparato un pentolone e con gli ultimi pezzi farò il bollito sempre che a Balena piaccia
    Grazie
    Anna

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________