venerdì 24 novembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 739 "tonna tonna la mama umana"

Poveri piccini, erano sgomenti ieri a vedere le valigie pronte e stavano sul divano accanto alla zia senza dar troppi segni di entusiasmo preoccupati  per il loro pane quotidiano ma anche perché sentivano la paura nell'aria e da buoni gatti erano diffidenti nei confronti delle onde energetiche della fifa.




 La zia sta bene, l'hanno talliata ma è indata bene  e ora dormiscie



 domani torna a casa. Avrà una zampa fasciata ma starà a letto con voi e avrete anche le magiche onde della magnetoterapia che vi piacciono tanto. 
Auguroni zia
tua Dani

3 commenti:

  1. Arrivo ora e con una buona decina di post da leggere - ma arrivo giusto in tempo per il lieto fine. Rallegramenti a Holly e tanti auguri per la sua convalescenza, i mici sono ottimi infermieri e le saranno molto utili ❤️💛💚💙💜💖💜💙💚💛❤️ Bacioni anche dalle mie due streghette nere!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contenta!
    Adesso riposo e coccole e fusa in quantità. Balena, nella foto ti si vede in tutta la tua possenza, che fusto!
    Baci a tutti ma ad Holly di piu

    RispondiElimina
  3. non so cosa è successo, ma auguri!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________