venerdì 17 novembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 735 "lettera aperta a du pezzi di...."

Avrei dovuto scrive domani a proposito dele vicende dela mia adorata vespa ma c'è tempo. 
Mi preme invece intervenire, brevemente, in margine a un episodio odierno. 
Due giovani, si definiscono tali, che apparentemente scimmiottano il livornese con pochi improbabili accenni al nostro dialetto, tentano un goffo approccio a Zanzara attraverso i messaggi che tutti i nostri lettori possono liberamente lasciare in calce a ogni nostro post.
Intendiamoci i messaggi son bene accetti, anche quelli di critica. Ci mancherebbe altro. Questo però mi induce a una riflessione che riporto quasi in forma di interrogazione nei confronti degli autori dello scritto.

Prima di tutto: 
Voi due caate l'avete mai letto seriamente ir blogghe? 
Di certo no perché sapreste che zanza e la mi nipote hanno diversi anni di più di quelli che dichiarate voi.

Poi:
Vi pare modo di approcciare una ragazza quello di dirle, sbraitandolo ai quattro venti, che suscita in voi fantasie hard?
Perché pensate che a  tutti l'omini e le donne dela terra quando vedono una bella rappresentanza dell' artro sesso ni venga in mente di giocacci a guardie e ladri?

Sul come sete messi, di sottopancia e di cervello lascio perdere vi sete fatti pigliare pel culo alla grande e lo sfottò di Zanza  resterà a imperitura consacrazione della vostra pochezza.

Volete uscire co Zanza e cola mi nipote e vi presentate così?

Ma datevi foco! 
Anzi no  che rischiate di fa peggio di Nerone con Roma.

Una volta i tipi come voi si chiamavano bischeri o meglio coglioni
oggi li chiamano sfigati, insomma ci siamo capiti.....

Ora immaginatevi Zanza in questa posa qui sotto e vi assicuro che ni somiglia parecchio, coi capelli tinti di biondo è na sosia perfetta. 
Immaginatevi du gambe che un finiscano mai inguainate in un paio di calze che finiscano in paradiso



<

Bene tutto questo voi non lo vedrete mai perché nessuna donna si spoglierà mai  davanti a dei deficenti così!
State attenti ragazzi e vi chiamo ancora in questo modo perché mi sento bono e voglio crede che siate solo dei rincoglioniti dalle seghe ma è un fatto assodato che  degli sfigati come voi si sono evoluti in stalkers, molestatori, stupratori, gente che se me ne dessero  in mano uno ni tirerei  ir collo come a na gallina.

Casomai vi dannaste ancora cercando di capì chi è la bionda nella foto potete ascortà la canzoncina rifatta da me e da Dino,cliccando la freccia  accanto all' immagine dela bionda

Dante



2 commenti:

  1. Caro Dante, dapprima ho pensato che la risposta che aveva dato Zanza non avesse bisogno di ulteriori supporti ma poi ho riletto con attenzione il tuo post e la possibile evoluzione dei bulletti merita eccome di essere considerata. troppo spesso diciamo:ragazzate!. Che abbiano riconosciuto la Dietrich? Ne dubito fortemente. Bella l'esecuzione.
    Bacioni Patty

    RispondiElimina
  2. Come Patty, anch'io sospetto che il bel riferimento curtural-storico-filmico-musicale sia andato del tutto sprecato, e come Patty sono d'accordo con la risposta che hai mandato: possibili evoluzioni a parte (tutt'altro che impossibili, perché è difficile immaginare il sereno candore che c'è in tanti giovani e storditissimi stalker), davvero non è questo il modo giusto per approcciare una giovinetta sperando di ricavarne alcunché! Siamo seri, CHI non scapperebbe a gambe levate davanti a un simile biglierro di presentazione?

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________