mercoledì 29 aprile 2015

fatevi i gatti vostri n. 636 " la secunda leganza de lanimale "

ECUMI CUì erino tuti in dafaratisimi velme cumpleso nel senzo che babo Dante ciava un lavurino che indava a faciere in Sardenia e alora la mama li istirava tante robe e serino rincureva il curdone del fero da instiro sendo eso becile che ci puoteva anche a rustire con cuel giocamento che eso facie.
La sia Dani inscribe soto ditassione di memme desimo e sio Bobi ava rindato in dela perfila al Bione in di dove ci mannia lui faciendo un lavoro cola testulina che in concretamento era come quando io mannio le bestiuline che manio faciendo un lavuramento cula mia testulina sendo che le sanpe sendo vulgari e no a date a un Gato Dogie le puole aduperare il solo gato velme dito anche Serino.
Sendo che vi avo dato tute cueste formasioni ora ci era da imetere la secunda leganza del ricio o vero il secundo puntatamento che cierino due lattori bravi un lomo e una dona che legievano pemmè che no so legiere e pe cueli che li fano male i locci alloro o cueli che volliano scultarlo in dela machina o cuando facieno le file neli oficii.

il secundo capitulo pilliatelo da cuì 

e desso fenisco di iscribere stando io bene come inspero di Voi

Vonstro Gato Dogie Balena

1 commento:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________