domenica 5 aprile 2015

fatevi i gatti vostri n. 634 " Bona Pascua"

Balena scriveva sempre così e in uno dei primi nostri post ancora su Splinder c'era il Rotolo acquattato in un campo dove troneggiavano grandi uova di Pasqua, il gattone aspettava che si schiudessero, poi con gli anni è diventato più tranquillo e sonnacchioso e la sua vocazione di cacciatore ha lasciato il posto a quella di consumatore di tonno. 
 


Oggi a casa ci siamo proprio  tutti, ovvero: zio Dante e zia Holly, Bobby, io ed i gatti, come ai vecchi tempi!
Gli auguri con Livorno ce li siamo scambiati e dopo un lauto pranzo e un pomeriggio trascorso a guardare un film in videocassetta ci siamo concessi anche una bella cena insieme. Zio Dante ha riparato un vecchio videoregistratore ed ha ereditato un proiettore che era di Don Luigi. Dalla Toscana ha portato oltre 400 films in vhs, quindi il cinema a casa è assicurato.

A tutti i nostri amici bloggers

BUONA PASQUA

Dani e il gruppo

2 commenti:

  1. Buona Pasqua amici miei. Oggi è una giornata particolare, per me. Voi siete sempre nei miei pensieri.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________