sabato 10 dicembre 2016

fatevi i gatti vostri n. 656 "eco parire la bestia selvagia e ava il numaro seiseisei"


Avevano pasati sei mesi e nisuno di cuesta casa ava iscrito indel nostro bloghino sendo che Bobi non cierà più cuì e vendo li stramalediti nglesi fato la bressit eso Bobi non si moveva dala Ghiltera pe paura che li chiudevino luscio e no ci entrava più e anca Dani no aveva più venita dala Stralia sendo che forse si acopiava la ma noi si penza che era mellio di no e poi tornava un giorno o lantro. Cuindi cierimo io dito anche il Gato Banbino che ora mi metevano a faciere il preserpe viviente e l'orenda bestia che era Serino sendo che eso ava legiuta la pocalise e no si era mapiù ripilliato e sonia di esere eso il lanticrisito.
La mama umana vive ma ava la tose e la febre e il Babo Dante anche lava e tose  e riescie a bestemiare cola tose e poi da giunio li aveva capitato di tuto sendo che cuando era indato da babo Ito Gato aveva cascato dala vespa e si aveva roto una sampa di dietro una sampa davanti una costula e il capo così lui ava bestemiato dal loto di giunio insino ad ogi che la zia li ava dito: Basta Dante che ora è guasi natale e per dieci minuti pareva che era lui la bestia selvagia cuando lei  li ha dito così.
ora io finiva di iscribere sendo che insto benisimo e così sperva anche di voi e abiate fiducia nel gato banmbino che in un modo o in dun antro lui scriverà le storieline nata lissie.
Vonstro Gato Balena

2 commenti:

  1. Ero sicura di aver lasciato, stamattina, un commento. Ci riprovo, sperando di riuscirci. Sperando che Dante stia bene, che Bobby e Dani tornino per il Natale, che Holly possa riposarsi un po'. A voi, gatti tanto cari, bacetti e coccole, e ci rileggiamo presto

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________