giovedì 13 febbraio 2014

fatevi i gatti vostri n 536 " cerca cerca ....ce n'era una sola "

Noi no era che no si volevimo metere il sennio di cuesta ragassa ma cierca cierca tute volevino faciere le veline e le vergine no ciera alora avo guardato insù al cuadro dela madona dei lumani che cier iscrito vergine maria ma sio Dante sapete come che era eso lui propio soto indidove ciera iscrito vergine maria ci ava iscrito col penarelo F O R S E e mi ava meso in confundimento Serino senpre umilo e strissiante ava penzato di chiedelo al papa ma cuelo ciaveva da canbiare le rote ala renault che lava voluta eso e ora li toca di spingierla. Così io li avo dito a Serino 
fratelino vissido lo sapevi tu quale che era il prublema dele menti chiudute come la tua....che avevino senpre la boca aperta e mentre eso ci ragiunava sopra li ho manniato il pessie e velucisimamente avo meso la ragazza vergine nel blog dicendogli a esa di tenere le sampre serate almeno finché no si ava leto il lososcupo e poi poteva anche indare a merdaset che lì un posticino lielo trovavino allei.
Oviamente cuesta era uan istoria pe faciere il gato muralegiante che tuti sano che il senniop dela vergine no cientra colo stato di verginamento e che cierino anche i lomini vergini ce sono puntiliosi urdinati e me ticulosi come anche lo erino le done.
A iscrive cueste cose di egnorme prufondità mi ava pilliato un male in del mezo dele lorechie che era mellio che io mi insdraiava e durmiva sonniando che voi tuti mi vuliate bene pe cuesta grande faticassione de il loroscopo che ogi ava finito e che mi ricordavite nei vonstri sonniii e anche quando indate a pilliare il tono al supemmeccato.

Vonstro Gato Dogie Serenisimo BALENA

oroscopi integralmente  tratti da Oroscopissimo disegno di Kagaia

Gennaio
Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi, amici della vergine: l’amore, lo sapete bene, è una parte molto importante della vostra vita e, in questo 2014, avrete finalmente il fascino necessario per conquistare una persona che stavate corteggiando da qualche tempo. Dal punto di vista della salute, vi sentirete carichi di energia e pronti a ogni sfida: ciò vi sarà indispensabile per rispondere alle tante difficoltà che vi si presenteranno al lavoro.
Febbraio
L’inverno vi vedrà coinvolti in progetti lavorativi veramente molto interessanti, che assorbiranno tuttavia gran parte delle vostre energie: se non starete attenti a quel che mangiate e non vi dedicherete anche all’esercizio fisico per restare in forma, potreste veramente
non riuscire ad affrontare le giornate con grinta. Grazie comunque alla vicinanza del vostro partner e degli amici di vecchia data, vi sentirete molto ispirati e sostenuti nelle vostre sfide quotidiane.
Marzo
L’arrivo della primavera vi richiederà di agire con maggior mitezza in tutti quegli ambiti in cui potreste trovarvi a scontrarvi con le idee differenti di collaboratori, colleghi, clienti, come del resto di parenti e familiari: non dovrete mai dimenticarvi che la chiave del successo sta nella capacità di ascoltare anche le ragioni e le idee altrui. La fortuna dovrebbe tuttavia essere dalla vostra parte: se vi sentirete ispirati in questo senso, potreste anche portare a casa qualche vincita degna di nota.
Aprile
Avrete un gran numero di occasioni in cui dare prova della vostra intelligenza, in modo particolare grazie alle vostre capacità argomentative,
che vi consentiranno di imporvi nel vostro ambito lavorativo. In questo periodo dell’anno vi sentirete particolarmente desiderosi di vivere il vostro tempo in modo intenso, coinvolgendo anche il vostro partner in avventure piacevoli e molto ricche di romanticismo.
Maggio
Al lavoro vi sentirete pieni di voglia di fare, sarete molto attivi nella ricerca di nuove opportunità di carriera o di affari, e qualcuno vi dimostrerà finalmente tutta la sua stima e considerazione per il vostro operato, offrendovi anche nuove interessanti occasioni per investire. Non dovrete sottovalutare tuttavia anche i punti di vista di altre persone coinvolte in queste operazioni. In amore, il partner vi cercherà e vi desidererà più presente: non dovrete assolutamente mostrarvi lontani e distratti!
Giugno
Con l’estate alle porte, non dovrete in alcun modo dimenticarvi di quelle che sono le persone più importanti della vostra vita, giacché
in famiglia potreste dover fare i conti con la gelosia o con discussioni relative ad amicizie o decisioni considerate sbagliate. Starà a voi saper convincere queste persone della bontà delle vostre idee, dimostrando loro che qualcosa di importante potrebbe cambiare nella vostra vita e, quindi, anche all’interno della vita di coppia.

Luglio
Il mese di luglio vi regalerà finalmente i primi risultati in campo lavorativo, dopo tanto impegno nel coltivare e sviluppare al meglio le relazioni d’affari con tante persone. Sarete al settimo cielo, anche se potreste essere un po’ in difficoltà con la vostra dolce metà, a causa dell’atteggiamento equivoco di certi colleghi. Se ancora non avete un’anima gemella, durante questo mese potreste finalmente
trovare la persona con cui condividere la vita.
Agosto
Dopo tante fatiche, avrete indubbiamente bisogno di un po’ di vacanze e di relax e, anche se potreste non sentirne il bisogno, in realtà farete bene a non strafare e a prepararvi al meglio ad un autunno che vi vedrà impegnati su più fronti. La vostra anima gemella potrebbe proporvi dei viaggi ritempranti, dove non vi stresserete troppo: abbracciate queste idee e rinunciate alle mete esotiche.
Settembre
Dovrete prepararvi a un ritorno al lavoro in cui non mancheranno le sfide, anche a causa di clienti e colleghi che potrebbero mettere
in discussione le vostre capacità e che potrebbero causarvi delle perdite a causa di errori gestionali e di valutazione. Se farete affidamento unicamente su quelle persone che finora vi hanno permesso di lavorare bene, otterrete nuovi successi. Coinvolgendo il vostro partner in alcune scelte importanti in amore, gli dimostrerete la vostra considerazione!
Ottobre
Incontrerete molte persone durante questo mese, che potrebbe presentarsi molto promettente, almeno a prima vista: in realtà non dovrete lasciarvi ingannare da come certe persone si rapporteranno con voi e, anzi, dovrete allontanare da voi chi tenta di approfittare
delle vostre conoscenze. La vostra vita di coppia vivrà invece un nuovo impulso, grazie anche a una maggior disponibilità del vostro partner a seguirvi e a farsi coinvolgere in pazze e dolci avventure amorose.
Novembre
Novembre vi vedrà particolarmente in forma, ben disposti sia nei confronti di chi conoscete da una vita sia nei confronti di chi incrocerete per la prima volta sul vostro cammino: vi divertirete un mondo con nuove persone simpatiche. Anche nella vostra vita sentimentale ci sarà spazio per tanto buonumore e per tanta positività, al punto tale che potreste decidervi a compiere un passo importante con la vostra anima gemella: c’è un matrimonio in vista?
Dicembre
L’anno è ormai quasi giunto alla conclusione: ciò nonostante, non potrete ancora rilassarvi, soprattutto a causa di qualche incomprensione
con dei colleghi che non capiranno fino in fondo le vostre idee. Potreste addirittura scegliere di abbandonare vecchie strade per percorrerne delle nuove: non dovrete mai voltarvi indietro a guardare il passato! In amore e in famiglia, invece, troverete tanto affetto e vicinanza di chi vi vuole bene: sappiate ricambiare adeguatamente!

1 commento:

  1. Balena son qui che rido da sola nel senso che rido e che sono sola ma le sampre serate mi hanno piegato, perchè pensavo alle serate come ore della sera e mi chiedevo cosa fosse sampe. Balena mio che dire' Riposa,tesoro santo, lo meriti, mi hai regalato qualche minuto di puro divertimento. Ti voglio bene. Vi voglio bene.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________