mercoledì 25 dicembre 2013

fatevi i gatti vostri n. 522 "cuesto era pe tuti i lamicii "


<bgsound src='URL_MP3' loop='infinite'>

4 commenti:

  1. Tesori!! Vi stavo pensando stamattina...Vi faccio tanti tanti Auguri di serenità e salute!

    RispondiElimina
  2. Auguri, felicità, prosperità, tonno per tutti... e coccole per tutti, anche ^__^

    RispondiElimina
  3. Carissimi, che piacere incontrarvi di nuovo. Tanti tanti auguri, sinceri.

    RispondiElimina
  4. Ho scritto il commento precedente un po' in fretta mentre mi preparavo per non ricordo cosa. Forse mentre mi asciugavo i capelli. Lo faccio senza prestarci attenzione (asciugarmi i capelli) ma una mano serve per reggere il phon e solo con la sinistra avevo difficoltà. Vi penso veramente. Mi mancate. Ma tanto tanto. Ho una nostalgia di voi che neanche potete immaginare. Vi auguro, auguro a tutti voi, umani e pelosi, a voi tutti tuttissimi, veramente ogni bene. Ogni tanto passo di qui per rileggere qualcosa. Le novità, i nuovi post, se e quando ci sono,miappaiono sullapagine del blog. E quando appaiono mi batte il cuore. Si usa scrivere, qui e altrove, vi voglio bene vi voglio bene. Io ve ne voglio tanto. Non per uso ma perchè è così. Grazie vi stringo fortissimo.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________