lunedì 21 gennaio 2013

fatevi i gatti vostri n. 501 "la Maglieria Magica"

Per sorteggio voluto, diretto e controllato dal Serenisimo Gato Dogie Balena, con beneplacito del Principe Esserino Gatto, l'apertura dell' anno 2013 è stata affidata a me:Holly.

Io di idee ne ho tante ma sono una tipa pratica, mettetemi in cucina o a creare primi, contorni, secondi e dolci, lavori a maglia, puzzles e altre piccole cose e mi esalto. Davanti alla pagina bianca, invece, ho sempre qualche difficoltà di carburazione. Comunque, come ricorderete da vecchi posts, sono stata anch'io una ragazzina appassionata della favolosa Maglieria Magica della Mattel. Sì quel simpatico attrezzo di plastica che sfornava dei tubicini di lana grazie al giro di manovella.


Mi mancavano le istuzioni ma finalmente con pervicace esplorazione e riordino della soffitta le ho ritrovate e allora quale miglior saluto che non quello di metterle a disposizione di tutte le appassionate?



eccole per Voi già pronte in pdf




3 commenti:

  1. Sono negata in tutto quello che è manuale, ma le immagini così datate sono divertenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie, io le ho perse anni fa. Mi saranno molto utili.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________